Alexis Bledel sul red carpet dei SAG Awards 2016: la Rory di Gilmore Girls è in dolce attesa?

Una radiosa Alexis Bledel ai SAG Awards 2016 col marito Vincent Kartheiser: la protagonista di Gilmore Girls è incinta?


INTERAZIONI: 34

Mentre impazzano conferme e indiscrezioni sul ritorno di Gilmore Girls grazie al revival Netflix, Alexis Bledel ha fatto una rara apparizione con il marito, l’attore di Mad Men Vincent Kartheiser, sul red carpet ai SAG Awards 2016: la coppia ha calcato il tappeto rosso dello Shrine Auditorium di Los Angeles il 30 gennaio per la cerimonia di premiazione degli Screen Actor Guilds Awards.

Per chi ha ancora in mente la piccola Rory Gilmore di Una Mamma Per Amica forse è strano pensare che oggi Alexis Bledel ha già 34 anni, è felicemente da quasi due anni e,si vocifera, potrebbe essere in dolce attesa: dallo scorso novembre i tabloid hanno lanciato l’indiscrezione di una gravidanza in corso. Per entrambi si tratterebbe del primo figlio, ma nessun annuncio ufficiale è arrivato dalla coppia.

In effetti a Los Angeles l’attrice è apparsa formosa e radiosa, ma è difficile giudicare a partire dalle immagini dal red carpet dei Sag Awards (foto: JustJared).

L’attrice ha indossato un vestito blu Bibhu Mohapatra per presenziare all’evento accanto al marito, conosciuto proprio sul set di Mad Men: la serie AMC, che si è conclusa dopo sette stagioni nel maggio scorso, è stata nominata per il Miglior Cast in una serie drammatica, ma ha perso la sfida con Downton Abbey.

Alexis Bledel sta per fare il suo ritorno a Stars Hollow per le quattro puntate speciali da 90 minuti prodotte da Netflix e Warner Bros. Television, come annunciato ufficialmente questa settimana: Lauren Graham ha confermato la partecipazione al progetto con un tweet e sono ormai noti anche gli altri ritorni sul set. per il revival che vede il ritorno dei produttori esecutivi storici Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Se davvero la co-protagonista dello show dovesse essere incinta, è difficile immaginare come questa circostanza possa influire sul progetto: la gravidanza sarebbe inserita nella trama o abilmente nascosta?