Un video inedito per Fedez con “meno inchiostro”: cosa bolle in pentola con J-Ax?

Il rapper rilascia un video inedito e annuncia una collaborazione: cosa avranno in serbo Fedez e J-Ax?

Video inedito di Fedez Nel mio piccolo

INTERAZIONI: 7

Dopo il successo di Pop-Hoolista, certificato doppio disco di Platino, Fedez si è rimesso al lavoro su nuovi progetti. Il suo ultimo album di inediti risale al settembre 2014 e probabilmente l’anno appena cominciato lo vedrà ancora protagonista in classifica con un nuovo disco.

A dare manforte ai rumors già circolati nelle ultime settimane è arrivato un messaggio del rapper, che come sempre utilizza i suoi canali social per annunciare le novità in arrivo.

Fedez ha fatto sapere di essere al lavoro con J-Ax: è troppo presto per fare ipotesi, ma non è da escludere che i due fondatori dell’etichetta indipendente Newtopia vogliano ora unire le forze per un album di duetti dopo aver già inciso insieme Viva l’Iva e Bimbiminkia4life, contenute rispettivamente negli album Pop-Hoolista e Il bello d’esser brutti.

Work in progress ?J-Ax

Pubblicato da Fedez su Mercoledì 20 gennaio 2016

Intanto, per ingannare l’attesa in vista delle prossime novità, Fedez ha pubblicato un video inedito realizzato nel 2013 per il brano Nel mio piccolo, contenuto nel suo primo album mainstream Sig. Brainwash – L’arte di accontentare. Un video che non è mai stato rilasciato prima d’ora, a detta del rapper, per la faccia da “topo ragno” che si ritrovava durante le riprese a New York a causa di una gastrite: “Vedrete un coso dipinto con un po’ di inchiostro in meno ma la stessa passione di sempre” ha anticipato Fedez.

L’ultimo singolo rilasciato da Fedez risale al 2 ottobre scorso: trattasi di 21 grammi, testo che ha suscitato non poche polemiche per il presunto invito a consumare droghe leggere. Il brano ha anticipato la riedizione di Pop-Hoolista, denominata Cosodipinto Edition (ispirato al celebre insulto ricevuto dal senatore Maurizio Gasparri) e rilasciata il 9 ottobre. Con la finale di X Factor 9 lo scorso dicembre è stato rilasciato anche il duetto col collega Mika in Beautiful Disaster, presentato per la prima volta dal vivo proprio al Mediolanum Forum di Assago durante l’ultima puntata del talent show.