Fedez e Mika nudi in Beautiful disaster a X Factor 9? Promessa mantenuta da Elio (video)

La prima esibizione live di Fedez e Mika in Beautiful disaster alla finale di X Factor 9

Un Beautiful disaster che non poteva riuscire meglio! Fedez e Mika hanno duettato alla finale di X Factor 9 nel singolo che rappresenta la loro prima collaborazione in studio.

Dopo essersi conosciuti lo scorso anno proprio al tavolo della giuria di X Factor ed essersi “studiati” per i primi tempi, i due sono diventati amici e hanno deciso di unire le forze in un brano a due voci quest’anno, quando si sono ritrovati ancora una volta giudici del talent show.

La loro intesa non è passata inosservata, soprattutto da parte di Skin che ne ha criticato il modo di spalleggiarsi a vicenda e a sue spese: intervistata dal Corriere della Sera alla vigilia della finale del 10 dicembre a Milano, la rocker ha sostenuto che il duo portasse avanti delle strategie comuni contro gli altri due giudici.

Sono stata meglio con Elio. Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico. Mika e Fedez lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori.

Il duetto Beautiful disaster è contenuto nella riedizione dell’ultimo album del rapper, dal titolo Pop-Hoolista Cosodipinto Edition: dopo aver conquistato un milione di visualizzazioni in un solo giorno, il pubblico si è chiesto se il duo avrebbe mantenuto la promessa fatta a X Factor, ovvero quella di esibirsi senza veli alla finale qualora il record fosse stato raggiunto.

Noi mentre guardiamo le visualizzazioni del video di #BeautifulDisaster ? Ora possiamo dirlo, 1 milione in un giorno!

Posted by Fedez on Lunedì 7 dicembre 2015

La prima performance live di Fedez e Mika in Beautiful disaster è arrivata proprio con lo show di X Factor 9 al Mediolanum Forum di Assago, ma è stata più che sobria. I due si sono esibiti con Mika al piano, accompagnati dalla coreografia di una ballerina sul pianoforte. Alla fine è stato Cattelan a farli spogliare, ma solo a metà. Se Fedez e Mika si sono tolti la maglietta, a mantenere la promessa è stato Elio che si è calato i pantaloni. Siparietto trash tra una manche e l’altra, giusto per smorzare la tensione della finale. Ecco il loro duetto direttamente dal Mediolanum Forum!

Il duetto di Mika e Fedez alla finale di #XFactor9!

MIKA e Fedez avevano promesso che si sarebbero esibiti nudi alla finale di #XFactor9 se #BeautifulDisaster avesse raggiunto un milione di views in un giorno.Avranno mantenuto la promessa? Ecco la loro esibizione al Forum! #XF9

Posted by OptiMagazine – La webzine di Optima Italia on Giovedì 10 dicembre 2015

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.