Prime foto dal vivo del Samsung Galaxy S7: focus display e fotocamera

Ecco l'aspetto del Samsung Galaxy S7: design non innovativo confermato?

Samsung logo

INTERAZIONI: 11

L’uscita del Samsung Galaxy S7 prevista per il 21 febbraio, dunque tra meno di un mese, fa scatenare i rumors e le prime fughe di immagini del top di gamma. Questa domenica si apre con le immagini esclusive appena pubblicate dal sito specializzato GSMArena che mostrano proprio quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di punta del produttore sudcoreano.

Analizzerç i due scatti, uno per uno. Il primo riportato evidenzia la vista frontale del telefono. L’etichetta adesiva posta in alto nasconde di certo il logo Samjsung: in basso,il tasto fisico Home e a lato le indicazioni dei tasti capacitivi. Per quanto le dimensionei dello schermo non siano riportarte, molto probabilmente si tratta della versione del Galaxy S7 standard (non Edge appunto, non è presente il display curvo) con diagonale 5.1 pollici. Piccola nota a margine: da notare, nel riflesso del vetro, l’evidente sagome di uno smartphone HTC con cui è stato eseguito lo scatto!

Passo alla seconda immagine riportata da GSMArena: in successione, vengono riportati i moduli della fotocamera del Samsung Galaxy S7. Il codice numerico SM-G930F più volte è stato riportato nei test benchmark relativi al device di prossima uscita, infatti. Ancora, la nomenclatura REVO5, potrebbe indicare la quinta revisione della componente: dunque è possibile non intenderla come definitiva?

Le immigini trapelate anche se non molto dettagliate, comunque risultano essere abbastanza indicative. Lato design, ancora una volta, semprererebbe essere confermata la scelta di Samsung di non stravolgerne l’aspetto rispetto al Galaxy S6. Peccato non si sappia di più sulla fotocamera e sull’intenzione del produttore di fornire una minor rusoluzione ma con innovativa tecnologia BRITECELL_:

Gli ultimi benchmark ci restituiscono valori ottimali già prima dell’uscita del Samsung Galaxy S7. Notizia di ieri, la commercializzazione del top di gamma , almeno negli Stati uniti, dovrebbe partire il prossimo 11 marzo, ben prima del previsto. L’azienda ha voglia di riconquistare quote di mercato, non c’è dubbio.