The Flash e Arrow sbarcano su Italia Uno separati! Ecco i dettagli sulla programmazione

La seconda stagione di The Flash arriva su Italia uno dall'11 Gennaio e poi in coppia con Arrow 4 dal 18. Pronti ad una serata eroica?

81
CONDIVISIONI

E divorzio fu! The Flash 2 e Arrow 4 sbarcano su Italia Uno e lo fanno da separati, almeno all’inizio. Ebbene sì. Dopo tanti misteri alla fine Mediaset ha pensato bene di rendere nota la data di messa in onda di due delle serie tv più amate dal pubblico di Italia Uno.

Dopo l’arrivo di Arrow 4 su Mediaset Premium, ecco la data ufficiale del debutto in chiaro con un doppio episodio.  Le due serie che spesso sono protagoniste di crossover incrociati, andranno in onda in due giorni diversi, almeno nel loro debutto.

Da una parte, infatti, giorno 11 andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di The Flash, dall’altra invece, martedì 12, andranno in onda i primi due di Arrow 4. E poi? Presto detto, le serie inizieranno a camminare di pari passo e, in particolare, entrambe andranno in onda al lunedì.

Dal 18 Gennaio, in prime time, andranno in onda un episodio di The Flash e uno di Arrow, rispettivamente l’episodio 2×03 e 4×03 andati in onda ad Ottobre su The Cw negli Usa. Insomma un lunedì da non perdere tra eroi vecchi e nuovi e, soprattutto, il maxi crossover con il quale verrà lanciato la nuova Legend of Tomorrow.

Gli episodi andranno in onda ogni settimana e, sembra, senza pausa e questo potrebbe far recuperare Mediaset rispetto alla messa in onda americana e quindi mandare le avvenute di Flash e Arrow quasi in contemporanea com’è già successo lo scorso anno.

Preparate pop corn e copertine calde perchè le disavventure per i nostri eroi non mancheranno.

Arrow avrà un nuovo nemico e dovrà districarsi tra la vita normale con Felicity e quella di eroe tra esorcismi, colpi di scena e sotterfugi. Chi ne farà le spese? Flash, invece, dovrà vedersela con un piccolo problema chiamato “Terra 2” e da cui arriveranno (o torneranno) nuovi e vecchi nemici. Riuscirà a trovare nuovi amici nella sua lotta?

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.