I progetti di Avril Lavigne per il 2016 tra nuovo album e riconciliazione con Chad Kroeger

Il nome di Avril Lavigne nella classifica degli argomenti più cinguettati su Twitter per due motivi: scoprili qui!

Avril Lavigne, 2016 nuovo album

INTERAZIONI: 353

Il nome di Avril Lavigne appare oggi, lunedì 28 dicembre, nella classifica dei trending topic di Twitter in Italia. La cantante non fa parlare di sé da un po’ ma questa mattina i fan hanno ricevuto una bellissima sorpresa: è suo uno dei nomi più citati del momento su Twitter.

Il motivo è doppio e riguarda il 2016, che sembra essere  – a detta dei fan – indiscutibilmente l’anno di Avril Lavigne. Cosa accadrà il prossimo anno?

Per il 2016 è atteso, stando a ciò che si vocifera, il nuovo progetto discografico di inediti di Avril Lavigne, inserito tra gli album più attesi in Italia e nel mondo nei prossimi 12 mesi. Le novità non riguardano solo la sua musica ma anche la sua vita privata: Avril Lavigne e Chad Kroeger sembrano essere sulla strada della riconciliazione.

A ridosso del termine del 2015, la cantante torna a svettare su social network e a riaccendere la speranza nei fan italiani che auspicano di rivederla in Italia dal vivo per le attività promozionali legate alla sua nuova musica. Mancano annunci ufficiali e release date precise ma stando a ciò che circola in rete in queste ore, sembra che nuovi inediti siano attesi per la metà del prossimo anno, anticipati – come tradizione vuole – da un singolo di presentazione dell’album, in rotazione mondiale qualche settimana prima della pubblicazione.

Fronte Chad Kroeger, invece, ben più tangibili sono le novità che giungono in rete direttamente dall’America. A settembre, i due avevano annunciato il divorzio e la fine del loro amore dopo appena due anni di matrimonio. Si erano sposati nell’estate del 2013 e poco più di due anni dopo si erano detti pronti a separarsi a malincuore.

Negli scorsi giorni sono stati fotografati all’uscita di un locale, insieme, e una fonte non rivelata ha comunicato ad alcune testate d’oltreoceano che i due sarebbero sul punto di darsi una nuova opportunità, accantonando, almeno per il momento, le carte del divorzio.