La delicatezza dei Negramaro a Panariello sotto l’albero ne Il Posto dei Santi e Piazza Grande

Giuliano e Andrea dei Negramaro ospiti a Panariello sotto l'albero: le esibizioni ne Il Posto dei Santi e Piazza Grande durante la prima serata dello show

Video Negramaro a Panariello sotto l'albero

INTERAZIONI: 307

Non ancora stanchi delle fatiche del tour, i Negramaro hanno augurato buone feste al pubblico con quella che potrebbe essere l’ultima esibizione dell’anno (in attesa di conferme sul concertone di Capodanno a Roma) con Panariello sotto l’albero, lo show di Giorgio Panariello in onda il 22 dicembre con la prima di due serate su Rai1.

Giuliano Sangiorgi, con Andrea Mariano al piano, ha portato un tocco di delicatezza nello spettacolo comico di Rai1 con una splendida versione live de Il Posto dei Santi arricchita dalla presenza degli Gnu Quartet.

Il nuovo singolo dei Negramaro, terzo estratto dall’album di inediti La Rivoluzione Sta Arrivando, è stato presentato in una nuova veste molto più intima, quasi confidenziale, rispetto a quella rock proposta in concerto, con l’intensa interpretazione di Giuliano insieme al quartetto d’archi e con Andrea Mariano al pianoforte (in video dal minuto 01:47:00 circa).

Giuliano e Andrea (elegantissimi) sono tornati sul palco per un omaggio a Lucio Dalla, con una cover di Piazza Grande che ha accompagnato un quadro con protagonista Oriella Dorella: ancora un’ottima performance per Sangiorgi, che ha riproposto il brano con estrema grazia, perché è così che si rende omaggio ai grandi, in punta di piedi.

L’ospitata a Panariello sotto l’albero, a pochi giorni dalla chiusura de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour a Montichiari, è stata l’occasione per ufficializzare il ritorno dal vivo il prossimo anno: la band salentina torna in concerto nella primavera del 2016 con nuove date, ancora sta stabilire.

La nostra rivoluzioneNon finisce mica qui e adessoCi sono ancora tante e troppe coseChe non vi abbiamo detto…#larivoluzionestaarrivando #LRSAtour2015

Posted by Negramaro on Martedì 22 dicembre 2015