Coldplay e Adele, due assi in classifica alla finale di X Factor UK a Wembley (video)

Le performance di Coldplay e Adele alla finale di X Factor UK, in scena alla Wembley Arena il 13 dicembre

Video Coldplay e Adele alla finale di X Factor UK

INTERAZIONI: 7

La finale di X Factor UK è stata un grande spettacolo in primis per il gran numero di ospiti dell’evento: Adele e Coldplay, oltre agli One Direction tornati nello show in cui sono nati, hanno illuminato lo show facendone un grande evento musicale.

La serata ha incoronato vincitrice la talentuosa Louisa Johnson, concorrente in quota Rita Ora, capace di convincere il pubblico da casa e quello della Wembley Arena di Londra con le sue doti vocali e una personalità da vendere nonostante la tenera età, appena 17 anni.

La sfida tra i talenti è stata puntellata dalle esibizioni di guest star che più in vista non si può: Adele e Coldplay sono ai primi posti delle classifiche internazionali e si rincorrono nella scalata alla vetta con gli album 25 e A Head Full of Dreams. Per il momento, tanto negli Stati Uniti quanto nel Regno Unito, la spunta Adele, anche se il sorpasso avvenuto la scorsa settimana nella chart inglese ha reso chiaro come la distanza tra i due album non sia poi così ampia.

Adele si è esibita alla finale d X Factor UK sfoggiando un nuovo taglio di capelli, più corto e moderno, sulle note di Hello. L’apripista di 25, ormai hit internazionale remixata, parodiata e chi più ne ha più ne metta, è diventata l’icona del nuovo progetto di Adele, che in Italia è stato presentato a Che Tempo Che Fa e sarà oggetto dello speciale trasmesso da Canale 5 lunedì 14 dicembre.

A pochi giorni dalla finale di X Factor 9 a Milano, i Coldplay hanno calcato il palco dell’edizione inglese, presentando anche lì il singolo Adventure of a Lifetime.

Ecco i video delle loro esibizioni.


Adele – Hello di stefa73it


Coldplay – Adventure of a lifetime di stefa73it