Hanna incinta? Lo speciale di Pretty Little Liars lascia spazio a nuovi dubbi (promo)

La seconda parte della sesta di Pretty Little Liars torna in Primavera ma lo speciale di questa notte sconvolge i fan

17
CONDIVISIONI

Questa notte è stata la Pretty Little Liars night. Ebbene si, signori e signore amanti del mistero, la ABC Family ha mandato in onda il tanto atteso speciale su Pretty Little Liars l’episodio che racconta, in anteprima e dietro le quinte, cosa succerà nella seconda parte della stagione.

Pretty Little Liars, infatti, inizierà il 12 gennaio con l’episodio 11 della sesta stagione, almeno per quanto riguarda la programmazione Usa visto che in Italia, se non volete osare con lo streaming, ci sarà da aspettare ancora un pò.

La puntata, dalla durata di un’ora, ha visto cast e troupe discutere del salto temporale che si sarà nella seconda parte della serie quando vedremo le nostre liars ormai donne mature.  Ecco la clip dedicata ad Emily:

Durante la puntata è stato mostrato anche cosa è successo alle nostre protagoniste nell’arco di questi 5 anni che non vedremo ma uno dei momenti clou è stato scoprire come, alla fine, le madri delle Liars siano state liberate dal seminterrato!  I commenti di Spencer:

La rete americana ABC Family, o se volete già abituarvi al nuovo nome FREEFORM, ha già rilasciato sinossi e photo per la puntata di ritorno di Pretty little liars dal titolo “Of Late I Think of Rosewood” e che andrà in onda martedì 12 gennaio 2016.

Cosa succederà nel primo episodio della seconda parte di stagione? Dopo anni di tormenti e rivelazioni shock, le Liars hanno finalmente scoperto l’identità di –A. A 5 anni di distanza le ragazze hanno preso le loro strade e finalmente hanno iniziato a vivere una vita senza senza minacce e i famosi sms.

Ma, quando succederà qualcosa a Rosewood, le ragazze saranno chiamate a tornare nel luogo dove tutto ebbe inizio. Ma come saranno diventate le loro vite e, soprattutto una di loro, in particolare Hanna, potrebbe essere incinta (e a quanto pare non di Caleb)’

Un altro funerale le riporterà in paese o qualcosa di ancora peggio? Lo scopriremo solo a Gennaio, intanto, ecco qui il nuovo promo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.