Raddoppio per i Negramaro con nuove date a Bari, Roma e Milano: biglietti in prevendita

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2015 raddoppia in 3 città: parte la prevendita per le nuove date dei Negramaro

Concerti Negramaro nuove date Bari, Roma, Milano

INTERAZIONI: 95

La Rivoluzione Sta Arrivando Tour raddoppia in ben 3 città: i Negramaro saranno in concerto per una seconda data a Bari, Roma e Milano tra novembre e dicembre, col nuovo spettacolo a supporto dell’omonimo album in uscita.

Quando mancano ormai pochi giorni al rilascio del nuovo progetto, anticipato dai singoli Sei tu la mia città e Attenta e da una serie di anteprime online dei vari brani della tracklist, Giuliano e soci annunciano il raddoppio in tre città per il tour che stanno preparando ormai da settimane.

Di recente ospite alla Mostra del Cinema di Venezia per assistere alla presentazione del film di L’attesa di Piero Messina (regista del videoclip Attenta), Giuliano Sangiorgi è tornato in sala prove con la band per mettere a punto tutti i dettagli dello show in vista del debutto.

Ecco un video dalle prove del secondo singolo Attenta, in vetta alle classifiche airplay dallo scorso agosto.

Dopo la data zero del 4 novembre al Palabam di Mantova, il nuovo tour dei Negramaro debutta ufficialmente due giorni dopo, il 6 novembre al Mandela Forum di Firenze, per poi toccare altre 12 città in tutta Italia. Alle date già annunciate, si aggiungono ora i raddoppi di Bari, Roma e Milano, città per le quali si prevede un debutto sold-out.

Queste le nuove date: il calendario aggiornato del tour prevede dunque 17 appuntamenti live tra novembre e dicembre 2015.

22 novembre – BARI – Palaflorio
27 novembre – ROMA – Palalottomatica
15 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum

Le prevendite per i nuovi concerti appena annunciati sono aperte dalle ore 12.00 di martedì 15 settembre, online su Live Nation Italia e TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Prima di partire in tour, i Negramaro incontreranno il pubblico per presentare l’album La Rivoluzione Sta Arrivando con due firmacopie nelle città di Milano e Roma.