La Rivoluzione Sta Arrivando: svelata la tracklist del nuovo album dei Negramaro

A pochi giorni dal lancio dell'album, ecco la traclist del nuovo progetto dei Negramaro La Rivoluzione sta Arrivando

Tracklist Negramaro La Rivoluzione sta Arrivando

INTERAZIONI: 17

Mentre fervono i preparativi del tour in partenza a novembre, continua il countdown verso il rilascio del nuovo album dei Negramaro: il 25 settembre è ormai vicino e la band ha già svelato la cover del disco in arrivo  firmata da Ermanno Carlà oltre a diverse piccole anteprime dai 10 brani che comporranno la tracklist insieme ai singoli già estratti Sei tu la mia città e Attenta.

A cinque anni di distanza da Casa 69 e due dalla raccolta di successi celebrativa del decennale di carriera Una storia semplice, i Negramaro hanno aperto un nuovo capitolo discografico con i primi due singoli che hanno riscosso un meritato successo radiofonico quest’estate.

A pochi giorni dalla partenza del pre-order sugli store digitali (disponibile da giovedì 10 settembre), ci ha pensato Rockol a divulgare la tracklist ufficiale de La Rivoluzione sta Arrivando, che sarà presentato ufficialmente dalla band il 25 settembre con un Meet&Greet e una signing session coi fan a Milano.

Ad aprire l’album sarà proprio la title-track La Rivoluzione Sta Arrivando, seguita dal primo singolo Sei tu la mia città: ecco la tracklist ufficiale.

La rivoluzione sta arrivando
Sei tu la mia città
Il posto dei santi
Attenta
Se io ti tengo qui
“Lo sai da qui”
Tutto qui accade
L’ultimo bacio
Ma quale miracolo
Danza un secondo
Onde
L’amore qui non passa mai

Oltre ai brani di cui è già stata svelata un’anteprima sul sito ufficiale del gruppo e su Youtube, in un crescendo che accompagnerà il pubblico fino al giorno del rilascio.

Intanto la band è impegnata nelle prove del tour che debutta il 4 novembre con la data zero al Palabam di Mantova, mentre un Giuliano Sangiorgi più in forma che mai si è concesso un red carpet alla Biennale di Venezia per la presentazione de L’attesa dell’esordiente Piero Messina, il primo film italiano presentato in concorso alla 72esima edizione della Mostra.

Bye bye #venezia

Una foto pubblicata da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: