Il segreto di Alessio Bernabei dei Dear Jack: niente carriera solista ma un compleanno da -10 punti sulla patente (video)

Alessio svela il suo #BernaSecret e mostra ai fan il suo 23° compleanno!


INTERAZIONI: 235

Alessio Bernabei dei Dear Jack rivela il #‎BernaSecret‬ e tranquillizza i fan: all’orizzonte non c’è alcuna carriera solista.

L’annuncio del #BernaSecret dopo i numerosi #DearSecret aveva spaventato più di qualcuno. Su Facebook le Jackers avevano ricordato all’artista l’importanza di continuare a scalare le classifiche di vendita al fianco dei suoi “fratelli” musicisti ipotizzando che l’annuncio potesse riguardare progetti da solista.

In effetti il rischio c’era: Alessio Bernabei era stato immortalato in studio di registrazione in solitaria e sui social aveva spiegato di non essere a lavoro sul nuovo album di inediti dei Dear Jack quanto piuttosto su un singolo. Non è dato sapere, però, se il singolo in questione sarà firmato dalla band al completo o solo da Alessio ma una cosa è certa: il #BernaSecret non riguarda questo e ogni conferma/smentita è da rimandare a data da destinarsi.

Alessio Bernabei ha compiuto 23 anni venerdì 4 settembre e ha voluto condividere con i suoi sostenitori un best of della giornata, iniziata di buon’ora con una sveglia d’eccezione: gli auguri dei suoi amici, che lo hanno buttato letteralmente giù dal letto in uno di quei giorni che l’artista ricorderà per sempre ma che qualcuno avrebbe potuto rendere ancor più indimenticabile.

Oltre a fan, familiari ed amici, la polizia munipale avrebbe potuto contribuire a rendere indelebile il 4 settembre di Alessio con una raffica di multe con decurtazione di punti sulla patente che avrebbero trasformato il suo divertente viaggio in auto per le tranquille vie di Tarquinia in un viaggio della speranza… la speranza di tornare a casa con la patente nel portafoglio!

Ecco, quindi, le cose per le quali NON seguire l’esempio di Alessio Bernabei.

LIMITI DI VELOCITA’
Al volante, rispettate sempre i limiti di velocità imposti. Superare i limiti di velocità significa rischiare di incorrere in una sanzione pecunaria compresa tra 159 e 639 euro con decurtazione di 3 punti sulla patente (10-40 km/h), oppure in una sanzione pecunaria compresa tra 500 e 2000 euro con decurtazione di 6 punti sulla patente e sospensione della stessa da uno a tre mesi (dai 40 ai 60 km/h).

MANI SUL VOLANTE
Non tenere le mani sul volante mentre si guida comporta una sanzione di 69 euro e il taglio di 5 punti sulla patente.

(Per individuare la posizione corretta delle mani sul volante è sufficiente immaginare un orologio e settarsi sulle ore 10:10).

INTRALCIO IRREGOLARE DELLA STRADA
Meno 2 punti sulla patente e sanzione pecunaria variabile.

Insomma, dai 20/22 punti in suo possesso, Alessio se ne sarebbe potuti ritrovare 8/10 al suo ritorno a casa!

Altri comportamenti da evitare e un consiglio finale!

FUMO
Il fumo nuoce gravemente alla salute.

(E la mamma di Alessio lo sa bene!)

Tentativo “Dai mamma, è il mio compleanno” fallito: sigaretta sequestrata!

DISTRAZIONI AL VOLANTE
Interagire costantemente con gli interlocutori e distogliere lo sguardo dalla strada non comporta il decurtamento di punti dalla patente di guida ma costituisce un pericolo per sé e per gli altri.

Comprate un pigiama nuovo: un amico potrebbe tirarvi giù dal letto senza preavviso e sbattervi su Facebook!

Alessio, scherziamo! In fondo ti vogliamo bene così come sei!