HTC One M9+ sbarca in Italia, ecco dove acquistarlo: i dettagli

Il vero flagship dell'azienda taiwanese arriva ufficialmente in Italia.

1
CONDIVISIONI

Le speranze di molti appassionati fan del marchio HTC sono state ben riposte: HTC One M9+, da molti giudicato il vero flagship dell’azienda taiwanese, è arrivato finalmente anche sul mercato italiano: il prodotto è disponibile al preordine su Amazon Italia, al prezzo di 799,90 euro – Garanzia Italia.

Scatto HTC One M9+

Fornito di una scheda tecnica se possibile più completa del suo fratellastro One M9, HTC One M9+ riprende alcune delle idee che erano presenti nel modello 2014 e che erano state accantonate nella versione 2015 del flagship, come la Duo Camera – un doppio sensore posteriore da 20 megapixel che garantisce autofocus più rapido ed effetti speciali in post-produzione come il re-focusing delle immagini. Inoltre sul frontale è presente un inedito lettore di impronte digitali, integrato in un tasto soft-touch, che spezza l’altoparlante BoomSound inferiore. Completano le specifiche il Mediatek Helio X10, un pannello da 5,2 pollici 2K, 32GB di storage integrato, espandibili tramite lo slot microSD fino a 2 terabyte ed una batteria con capacità pari a 2.840mAh.

La versione di Android installata è la 5.0, corredata dalla interfaccia Sense che nella versione 7 comprende un gestore dei temi molto ben realizzato e una serie di funzionalità votate alla personalizzazione intelligente dell’interfaccia a seconda di dove ci si trova (casa, lavoro ecc).

Gli utenti interessati all’acquisto del prodotto potranno recarsi sulla pagina ufficiale presso lo store di Amazon Italia:

id452162

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.