HTC One M9, finalmente l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop in Italia: novità e primi feedback

Il pacchetto pesa 836,46 MB e installerà nello smartphone la versione software 2.10.401.1, che, oltre alla nuova release Android, contiene diversi miglioramenti di sistema e correzioni di bug.

1
CONDIVISIONI

Nella giornata di ieri, HTC ha rilasciato l’OTA di Android 5.1 Lollipop per HTC One M9, l’attuale top gamma.
Ecco quanto affermato da HTC Italia sulla pagina Facebook ufficiale:

È live l’aggiornamento software per HTC One M9 che contiene importanti miglioramenti e correzioni dei bug, tra cui:

  • Miglioramento del sistema

Per l’aggiornamento si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi. Il download tramite una connessioni dati mobile può implicare costi aggiuntivi. Questo aggiornamento non eliminerà alcun contenuto

L’aggiornamento software è identificato dal numero di versione 2.10.401.1 ed ha un peso pari a 831.88 MB. Il changelog ufficiale conferma il passaggio alla nuova versione del robottino verde; tra le novità più rilevanti, come confermato dai nostri lettori, vi è il tempo di ricarica notevolmente diminuito, oltre ad sostanziale miglioramento delle prestazioni generali del dispositivo.

OTA 5.1 Lollipop - HTC One M9

OTA 5.1 Lollipop – HTC One M9

Per effettuare l’aggiornamento, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono. La distribuzione dell’aggiornamento, come di consueto, parte dagli HTC One M9 no-brand di per poi estendersi progressivamente a quelli brand operatore. Una volta installato, lasciateci un commento con le vostre prime impressioni di utilizzo su Android 5.1 Lollipop per HTC One M9.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.