Christina Aguilera imita Lady Gaga, che risponde con un tweet: guarda il video!

Da Miley Cyrus a Shakira e Lady Gaga: ecco le imitazioni esilaranti di Christina Aguilera nel promo di The Voice. E la diva di ARTPOP commenta così...

Video Christina Aguilera imita Lady Gaga

INTERAZIONI: 7

Sembra che Christina Aguilera ci abbia preso gusto. Dopo aver dato prova delle sue doti di imitatrice al programma di Jimmy Fallon, stavolta la cantante ha mostrato il suo talento nel parodiare le colleghe nel video promozionale dello show di The Voice Usa.

Oltre alla già nota imitazione di Britney Spears, nel video promo per la fine della ottava stagione di The Voice, che si è conclusa martedì sera, la giudice e coach del format americano si è calata anche nei panni di Miley Cyrus, Lady Gaga, Shakira, Cher e Sia.

Dall’ex reginetta Disney oggi bad girl alla cantante di ARTPOP, dalla popstar colombiana alla diva Cher passando per la cantautrice di Chandelier, la sua rassegna di impressionanti imitazioni, con tanto di efficacissimi travestimenti, ha fatto subito il giro della rete.

Ecco il video del promo, che ha suscitato la reazione di Lady Gaga.

https://youtu.be/l2AVHvEugxw

L’imitazione di Lady Gaga da parte di Christina Aguilera è stata approvata senza riserve dalla cantante di Cheek to Cheek: dopo che la produzione di The Voice USA ha diffuso il video martedì 19 maggio, la Mother Monster ha usato il suo seguitissimo profilo Twitter per esprimere il suo parere entusiasta. “Questa è la cosa migliore che abbia mai visto – ha esordito Lady Gaga postando una foto di Christina Aguilera nei suoi panni – Xtina mi manchi tu e il tuo senso del divertimento“. Insomma, promossa a pieni voti.

Le due artiste si erano incontrate proprio sul palco di The Voice a dicembre 2013, regalando al pubblico un duetto live che sancì definitivamente la loro amicizia spazzando via passati rumors su presunte acredini. In quell’occasione si esibirono in una versione a due voci del singolo di Lady Gaga Do What U Want, contenuto nel’album ARTPOP, originariamente inciso con R. Kelly. Dopo la performance a The Voice fu rilasciata anche una versione in studio del duetto.