Ufficiali i giudici di X Factor 9: da Skin a Mika, ecco le prime dichiarazioni

La nuova formazione della giuria di X Factor 9 sta per debuttare ai casting: ecco le prime dichiarazioni di Mika, Skin, Fedez e Elio

7
CONDIVISIONI

Dopo le indiscrezioni che confermavano tante novità in arrivo a X Factor 9, è arrivata l’ufficialità: a pochissimi giorni dall’inizio dei casting per la nuova edizione, è stata annunciata la nuova giuria. Confermati Fedez e Mika, Elio torna per sostiruire Morgan e la nuova componente femminile è nientemeno che Skin!

Con X Factor 9 la giuria diventa sempre più internazionale: dopo l’arrivo di Mika due anni fa, che ha portato una ventata di freschezza e prestigio nel programma, quest’anno la grandissima new entry è la poliedrica voce degli Skunk Anansie.

Musicista, interprete, deejay, attrice, designer e tanto altro: la talentuosa Skin, che insieme agli Skunk Anansie ma anche da solista ha scritto alcune delle più belle pagine del rock moderno, è la promessa di X Factor 9, che con lei conquista ben due giudici celebri all’estero.

Skin ha annunciato la sua presenza a X Factor 9 parlando di una nuova divertente sfida da affrontare.

Anche Mika ha annunciato la sua terza partecipazione allo show via Twitter: dopo aver portato il suo Mario in finale l’anno scorso, stavolta la popstar spera di vincere il suo primo X Factor nel Paese che ormai l’ha definitivamente adottato e lo aspetta in concerto la prossima estate, dopo l’uscita del nuovo album No Place In Heaven. Mika si è detto felicissimo di tornare in quello che ritiene “il miglior X Factor nel mondo” e le sue espressioni non lasciano spazio a dubbi!

Elio torna a casa dopo aver partecipato a ben quattro edizioni del talent in qualità di giudice ed essere riapparso durante le selezioni dello scorso anno al fianco di Fedez: a lui spetta il compito di rimpiazzare l’ingombrante vuoto lasciato da Morgan, che dopo anni di indecisioni questa volta ha scelto di non essere della partita. L’aveva già dichiarato più volte: non è una sorpresa rivedere Fedez a X Factor 9. Vincitore della scorsa edizione, conclusa portando allo scontro finale i suoi Lorenzo Fragola e Madh, il rapper che riempie i palasport col suo Pop-Hoolista Tour è pronto al bis al tavolo della giuria.

La nuova formazione al completo debutterà alla prima tappa dei casting al Palalottomatica di Roma, il 9, 10 e 11 maggio!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.