Il nuovo album di Avril Lavigne arriva alla fine del 2015: le ultime dichiarazioni

Da Fly al nuovo album: ecco i prossimi progetti di Avril Lavigne dopo la malattia di Lyme.

Avril Lavigne

INTERAZIONI: 70

Avril Lavigne ha anticipato in un’intervista il periodo dell’uscita del suo nuovo disco di inediti: la fine del 2015.

La cantante americana, intervistata da Billboard, ha svelato alcune anticipazioni sui suoi prossimi progetti. Tra queste il periodo del rilascio del nuovo attesissimo album e la data di uscita del singolo Fly.

Fly, il pezzo che vedrà la luce in occasione degli Special Olympics, verrà rilasciato il 16 aprile e sarà accompagnato anche da un videoclip ufficiale.

A proposito dl nuovo album invece ha raccontato che si tratta di un album natalizio, che arriverà nei negozi e in digitale a ridosso delle festività del Santo Natale, presumibilmente all’inizio del mese di dicembre.

Avril ha anche annunciato che reciterà in un film, senza comunicare altri dettagli in merito alla pellicola nella quale la vedremo, mentre a proposito delle nuove canzoni ha raccontato di averne scritta una quando era malata e presto la farà ascoltare ai fan.

Il nuovo pezzo lo ha scritto mentre combatteva la malattia di cui ha recentemente parlato e ha spiegato di avere intenzione di rilasciarlo già quest’anno, nel 2015. Probabilmente quindi farà parte delle tracce che troveranno posto nell’album natalizio atteso per la fine dell’anno in corso ma si attendono ulteriori comunicazioni.

“I wrote a song, and I want to release that song this year too, because it’s about my battle and the fight that I’ve had to put up”.

Queste le dichiarazioni della cantante sulla nuova canzone che dovrebbe raccontare la sua battaglia contro il male che ha sconfitto.

L’intervista completa di Avril Lavigne per Billboard

All’inizio del mese di aprile, People ha pubblicato in esclusiva le sue parole dopo la guarigione completa dalla malattia di Lyme, una lotta contro un nemico che di giorno in giorno la indeboliva sempre di più, provocandole anche problemi respiratori.

Le dichiarazioni di Avril Lavinge a People