Beyoncé festeggia 7 anni di matrimonio con Die With You: video del nuovo singolo

Per il settimo anniversario di matrimonio, Beyoncé dedica a Jay Z l'inedito Die With You: ecco il video

Beyoncé collabora con Bone Thugs-n-Harmony?

INTERAZIONI: 7

Sono passati 7 anni da quando Beyoncé e Jay Z si sono uniti in matrimonio dopo un altrettanto lungo fidanzamento: da allora, per la stampa, sono stati decine di volte sull’orlo del divorzio, in perenne (ma mascherata) crisi, forse insieme solo per affari. Eppure il sodalizio resiste, non solo quello artistico.

Per festeggiare il settimo anniversario di matrimonio, Beyoncé ha rilasciato un singolo inedito sulla piattaforma TIDAL, il nuovo servizio di musica in streaming che Jay Z ha acquistato e rilanciato sul mercato internazionale presentandolo alla stampa la scorsa settimana.

Il brano si intitola Die With You ed è una ballata romantica che Beyoncé ha dedicato a Jay Z in occasione del loro anniversario di nozze: nel video apparso su TIDAL la diva è ripresa proprio dal marito mentre esegue la canzone al piano, vestita con una t-shirt e un berretto da baseball. Una dedica d’amore casalinga, dopo le tante fatte reciprocamente sul palco, in particolar modo durante l’On The Run Tour che li ha visti protagonisti insieme lo scorso anno.

Il testo del brano è una dichiarazione senza filtri che Beyoncé canta a Jay Z: “Io non ho motivo di esistere se non posso stare con te – canta Queen B. – Io vivo così che possa morire con te“.

Un’anteprima del video è stata diffusa sabato 4 aprile sui profili social di Beyoncé, con l’invito a guardare l’intera clip in esclusiva su TIDAL.com. In realtà, tempo qualche ora, il video è apparso anche su Youtube.

https://youtu.be/TA6BiTR7ZoI

Intanto, ecco l’intera traccia su SoundCloud.

https://soundcloud.com/junesmoon/die-with-you

Di un album congiunto di Beyoncé e Jay Z si parla ormai da diversi mesi, soprattutto dopo le rivelazioni del produttore Noel Fisher in merito alla lavorazione di un disco che lo vede coinvolto con i signori Carter. Lo scorso anno la coppia ha riempito alcuni dei principali stadi americani con l’On The Run Tour, forse solo il preludio a nuovi progetti che li vedranno presto insieme.