Moto 360 in Italia: canale ufficiale attivato, giusto puntarci ancora?

L'orologio della casa alata è in dirittura d'arrivo anche da noi, è forse troppo tardi?

7
CONDIVISIONI

Era la fine di ottobre quando ti avevamo dato notizia dell’arrivo ufficiale di Moto 360 in Italia solo a gennaio inoltrato, e così è stato: i tempi sono rimasti questi, nonostante lo smartwatch Android Wear di Motorola risulti in vendita negli USA già da diversi mesi.

Da qualche ora, l’orologio intelligente, il primo di forma circolare, ha fatto la sua comparsa sul Play Store Devices Italia (il catalogo, allo stesso modo, è stato aggiornato, includendolo, in Francia, UK, Germania, Paesi Bassi, Canada e Spagna) nello stupore generale.

Ormai ci eravamo quasi rassegnati all’idea di dovercene procurare uno attraverso un qualche canale trasversale, ma siamo lieti di vederci smentiti, anche se con grande ritardo. Il Moto 360, lo ricordiamo, ha un prezzo di 249.99 euro, cui bisogna naturalmente aggiungere il costo di spedizione. Al momento, risulta disponibile nelle versioni con cinturino nero o grigio, rigorosamente in pelle.

Purtroppo, immediatamente sotto la descrizione campeggia la scritta ‘Disponibile a breve’, segno evidente che ancora un po’ ci sarà da aspettare prima di poterlo comprare a colpo sicuro.

In ogni caso, non tutti i mali vengono per nuocere. A questo punto è anche lecito guardarsi bene intorno prima di gettarsi a capofitto su un device, che, diciamocelo pure, non è più così tanto rivoluzionario. Per farti un esempio, potresti essere curioso di vedere cos’ha in serbo Samsung: al MWC 2015 si dice che il brand asiatico presenterà il suo primo smartwatch di forma circolare, che potrebbe anche pareggiare, se non addirittura superare, il Moto 360. Credi sia giusto dargli una chance?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.