Biagio Antonacci in concerto a Milano nel 2015, nuove date del tour: info biglietti in prevendita

Il calendario de L'amore comporta tour 2015 si arricchisce di nuovi concerti: Biagio Antonacci annuncia due date a Milano e non solo

Biagio Antonacci, biglietti nuove date

INTERAZIONI: 164

Non si ferma L’amore comporta Tour di Biagio Antonacci: il cantautore continua ad aggiungere date su date al calendario dei concerti previsti per il nuovo anno. La prima tranche di eventi nei palazzetti si concluderà il 20 dicembre all’Arena Spettacoli Padova Fiere (pad. 7) di Padova, per poi riprendere nella primavera del nuovo anno toccando nuove città.

Il tour ha macinato una serie di sold out nelle ultime settimane, spingendo gli organizzatori a soddisfare le richieste del pubblico con nuove date nel 2015: dopo quelle di Eboli (SA), Caserta, Acireale (CT), Chieti, Barletta e Pescara annunciate lo scorso mese, ecco due date a Milano e nuovi appuntamenti a Taranto e Catanzaro con L’amore comporta Tour.

Biagio Antonacci sarà in concerto anche nella sua Milano, al Mediolanum Forum di Assago, con un doppio concerto il 27 e 28 aprile 2015: si tratta dell’annuncio più atteso da buona parte dei fan di Antonacci, visto che la città era rimasta esclusa dal calendario iniziale dopo il mega-evento a San Siro con ospiti Eros Ramazzotti e Laura Pausini lo scorso maggio.

Il cantautore di Rozzano sarà in scena anche al PalaMazzola di Taranto il 14 aprile e al Palagallo di Catanzaro il 19 aprile 2015. I biglietti per tutte le nuove date del tour di Biagio Antonacci sono già disponibili in prevendita su circuito TicketOne, online e presso i rivenditori autorizzati, a partire da 34,50 €.

Ecco il calendario 2015 con le date finora annunciate.

Per quanto riguarda le date 2015, coloro che acquisteranno un biglietto per il settore parterre in piedi per le date di Eboli, Caserta, Barletta, Acireale, Pescara, Firenze, Torino tramite il circuito TicketOne entro le ore 14.00 del 31 dicembre 2014, avranno incluso nel prezzo del biglietto l’ingresso anticipato presso la location dell’evento, ovvero un accesso dedicato e riservato a partire dalle ore 19:00 e fino alle ore 19:30. Lo stesso vale per il biglietto per il settore parterre in piedi per le date di Taranto, Catanzaro, Milano: coloro che lo acquisteranno tramite il circuito TicketOne entro le ore 14.00 del 31 gennaio 2015 avranno incluso l’ingresso anticipato presso il palazzetto.