Dallo stesso autore di Friends: Undateable da stasera in Italia

Se eravate dei fan della celebre sitcom statunitense con Rachel, Chandler, Ross e gli altri, non potete perdervi Undateable

Definita dalla critica la sit-com dell’anno, arriva anche in Italia Undateable, da oggi martedì 25 novembre in prima tv assoluta su Joi di Mediaset Premium alle 21:15.

Basata sul libro “Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won’t Be Dating Or Having Sex” di Ellen Rakieten ed Anne Coyle, la serie ha come protagonisti un gruppo di amici sulla trentina, tutti, come da titolo, in-fidanzabili!

Personaggio principale di Undateable è Danny Burton (Chris D’Elia), un trentenne single che passa da una donna all’altra senza alcuna intenzione di instaurare un legame affettivo duraturo, a differenza dei suoi amici. Uno di questi è Justin Kearney (Brent Morin), proprietario di un bar, che contrariamente a lui ha una visione completamente romantica della vita ed è alla continua ricerca della sua donna ideale.

Justin, però, si rende conto che anche Danny ha un problema di base che gli impedisce di legare con le ragazze dopo esserci andato a letto. I due, quindi, proveranno a darsi supporto a vicenda, anche se non saranno soli. Ad affiancarli come undeateable ci sono pure Shelly (Ron Funches), Burski (Rick Glassman), il barista gay Brett (David Fynn), Leslie (Bianca Kajlich), sorella di Danny divorziata e Sabrina (Eva Amurri Martino), una ex di Danny.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.