L’iPad Air 2 si veste di una nuova cover “salvavita”

Traumatizzati da vecchie cadute del vostro iPad? Questa cover potrebbe rappresentare la vera svolta.

7
CONDIVISIONI

In queste ore, in diversi blog, non si fa altro che parlare di una nuova cover per l’iPad Air 2 e non solo. Vediamo quindi nei dettagli di cosa si tratta e perché è così diversa dalle altre.

La Logitech, nota società svizzera e leader per personal computer a livello mondiale, ha fatto sapere di avere ideato e realizzato una interessantissima custodia per iPad Air 2.

Studiata per ogni angolo, questa custodia, Anyangle appunto, si dimostra estremamente adattabile e regolabile per qualsiasi utilizzo si intende fare dell’iPad, come ad esempio quando si guarda un film, quando si legge, quando si ascolta musica e tanto altro.

Ma cosa rende veramente speciale questa custodia? Oltre a conferire bellezza da un punto di vista estetico all’iPad, è stata progettata con un particolare involucro in gomma che avvolge completamente i bordi proteggendolo così efficacemente da urti e cadute brusche, mentre il display è protetto da un “coperchio” che fa da scudo per eventuali graffi o addirittura crepe che potrebbero crearsi dopo un impatto con il suolo, garantito oltre un metro, grazie al sistema EPS (Essential Protection System), cioè lo stesso materiale ultra resistente progettato negli ambiti aerospaziali e automobilistico.

Quindi ci si può davvero divertire piegando il supporto della cover come pare e piace in qualsiasi angolazione e in tutta sicurezza perché all’interno vi sono alcuni magneti che tengono ben fissato il supporto, a meno che non siamo noi a decidere di spostarlo e grazie soprattutto alla cerniera a scorrimento fluido di cui è dotata la cover che regola le varie posizioni.

Ok, tutto perfetto, la cover mi piace, dirà qualcuno, ma quanto costa?
Ebbene, il prezzo non è poi così traumatico se si pensa ai materiali con cui è stata realizzata.
Si aggira sui 60 dollari, all’incirca 50 euro. Meglio spendere una simile somma che riacquistare un iPad Air 2 in caso di grosse cadute, non pensate?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.