Wilfred torna stasera con la terza stagione

Il cane col carateraccio più brutto della tv è pronto a continuare ad importunare il povero Ryan nei nuovi episodi

7
CONDIVISIONI

Torna in Italia in prima visione tv, da oggi 5 Novembre, Wilfred con i nuovi episodi della terza stagione.

La serie targata 20th Century Fox va in onda da stasera su Fox Comedy, il nuovo canale sky dedicato alla serialità di genere comedy e sitcom, ogni mercoledì alle 23.15.

Protagonisti ancora loro: Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), nei panni di Ryan, e il suo miglior / peggior amico immaginario Jason Gann (protagonista della serie anche nella versione originale australiana), in quelli di Wilfred.

In questa nuova stagione i due protagonisti cercheranno di scoprire qualcosa di più sul precedente proprietario di Wilfred, per conoscere le sue origini e comprendere così anche il motivo per cui solo Ryan riesce a vederlo sotto forma di essere umano.

In Wilfred 3 vedremo anche Henry, il padre di Ryan, interpretato da James Remar, e saranno numerose anche le guest star tra cui: Zachary Knighton, Lance Reddick e Barry Watson.

In America la serie è stata rinnovata per una quarta stagione che in realtà è anche già finita lo scorso agosto, purtroppo quella è stata l’ultima, ma almeno, tra poco, anche a noi saranno svelati i misteri intorno a Wilfred.

Intanto godiamoci stasera i primi due episodi della terza, dal titolo Incertezza e Il postino.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.