Wilfred, il cane di Frodo arriva stasera

7
CONDIVISIONI
Wilfred da stasera su Fox

Wilfred da stasera su Fox

Wilfred, la serie di David Zuckerman (I Griffin, Willy Il Principe di Bel Air), da stasera lunedì 10 dicembre sarà trasmessa su FOX ogni lunedì alle 22.45. I protagonisti della sit-com che in America è stata confermata per una terza stagione che sarà trasmessa sempre da FX, sono Elijah Wood (Frodo ne Il Signore degli Anelli ) e Jason Gann.

Ryan (Elijah Wood) è un avvocato depresso che ha tentato più volte di suicidarsi, in effetti la prima stagione della serie inizia proprio dalla terza edizione della sua lettera di addio, quando, ingurgitato un frullato alla banana con un intero barattolo di pillole, aspetta che i farmaci facciano il loro effetto.

Purtroppo per lui però il risultato non è quello desiderato e la mattina dopo si sveglia… al suono del campanello di casa. È la sua affascinante vicina Jenna (Fiona Gubelmann) che gli chiede se può tenere il suo adorabile cane Wilfred (Jason Gann). E qui viene il bello, perché Ryan vede il cane come un uomo con indosso un costume peloso, sarà stato l’effetto dell’overdose di farmaci?

Per sapere  come il giovane  supererà lo shock iniziale e come andrà la sua nuova amicizia, non ci resta che guardare il primo episodio stasera su Fox. Per chi non l’avesse ancora visto, ecco il promo in italiano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.