Wilfred 3 stabilita la data di debutto, e in Italia?

7
CONDIVISIONI
Wilfred 3 sta per debuttare

Wilfred 3 sta per debuttare

Wilfred, l’irriverente serie con Elijah Wood (Frodo ne Il Signore degli Anelli) e Jason Gann, tornerà in onda con la terza stagione in America da giovedì 20 giugno alle 22 con un doppio appuntamento per 2 settimane fino alla pausa del 4 luglio, per poi riprendere con una puntata a settimana.

Il canale statunitense via cavo FX ha reso nota la data anche con l’ausilio di un divertente promo, il Wilfred Shake che potete vedere qui sulla pagina Facebook dedicata alla serie.

In Italia la prima stagione è stata trasmessa da dicembre sul canale satellitare Fox, ma da domenica 5 maggio è stata riproposta anche in chiaro su Deejay Tv.

Il secondo ciclo di episodi, invece, dovrebbe andare in onda a dicembre qui in Italia, se Sky decide di procedere come con il precedente, quindi dovremo aspettare un anno e mezzo per vedere gli episodi che stanno per essere trasmessi negli Stati Uniti.

Speriamo che Fox Italia decida di anticipare un po’ i tempi qui da noi!! Sì, ce lo auguriamo perché a noi la prima serie di Wilfred è piaciuta, questo migliore/peggiore amico di bevute & co dell’uomo ci ha intrattenuto piacevolmente e non vediamo l’ora di sapere che piega prenderanno i fatti ora che… vabbè non vi sveliamo niente, però se non l’avete guardata su Sky, ora che è gratis non avete più scuse!

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.