Wilfred torna con l’ultimo capitolo!

Forse sono magico. Forse sei pazzo. Le risposte arriveranno tra poco.

7
CONDIVISIONI

Wilfred, la comedy surreale, a volte un po’ rozza, che racconta la storia di un cane e del suo uomo, sta per tornare con un ultimo ciclo di episodi.

La quarta stagione debutterà tra un paio di settimane in America, il 25 giugno prossimo, e l’hashtag della key art promozionale che potete vedere qui sopra, ci anticipa che dovremo proprio salutare il nostro amato/odiato Wilfred. Wilfred #BoneVoyage!

La serie con protagonisti Ryan, interpretato da Elijah Wood (Il Signore degli Anelli), e il suo amico immaginario Wilfred (Jason Gann), tra battute senza esclusione di colpi, razziste, sessiste… ci ha condotto in un folle viaggio nella fragile psiche dell’ex suicida.

Oltre all’aspetto comico dello show, le domande che hanno spinto a continuare a guardare la serie e per cui vorremmo delle risposte in quest’ultima stagione, sono ovviamente: Chi è Wilfred? Come mai solo Ryan lo vede così? e, a giudicare dalla Key art promozionale, le avremo:

Forse sono magico. Forse sei pazzo. Le risposte arriveranno tra poco.

Wilfred si sposterà con i nuovi inediti episodi da FX alla neonata rete via cavo FXX, sempre di proprietà FOX.

E mentre in America le avventure del cane ca**uto stanno per terminare per sempre, in Italia abbiamo da poco visto la seconda stagione, conclusasi su Fox lo scorso aprile.

Quanto dovremo aspettare ancora per sapere la verità?

Nel finale di Wilfred 2 abbiamo ritrovato un disegno realizzato da Ryan quando era ancora un bambino, e dietro un albero c’era Wilfred… ma allora il suo amicone immaginario è da sempre stato con lui?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.