Wilfred 2 da stasera torna in Italia

7
CONDIVISIONI
Wilfred 2x01

Wilfred 2×01

Wilfred, la comedy con protagonisti Elijah Wood (Frodo de Il Signore degli Anelli), nei panni di Ryan, e Jason Gann in quelli del cane con sembianze umane che lo perseguita, arriva finalmente anche in Italia con i nuovi episodi della seconda stagione in prima visione assoluta su Fox (canale 111 di Sky).

Da questa sera, ogni mercoledì alle 23:35, possiamo tornare a seguire le vicende dello sfig del giovane depresso e del suo cinico e drogato miglior amico, il cane della sua vicina di casa Jenna (Fiona Gubelmann), di cui è segretamente innamorato.

Insieme i due fumano marijuana fino a stordirsi, si ubriacano e mangiano ogni sorta di schifezza, e, in sostanza, poi, ne combinano di tutti i colori.

I nuovi episodi ripartiranno da quattro mesi dopo gli eventi del finale della prima stagione, e, allora, facciamo insieme il punto della situazione.

Jenna ha riavuto il lavoro grazie al materiale compromettente sul suo capo che hanno trovato Wilfred e Ryan e ora crede di essere incinta del suo fidanzato Drew (Chris Klein), la sorella di Ryan, invece, inconsapevole di essere in dolce attesa, ha lasciato il marito e Wilfred è stato investito da un auto e ha perso completamente la memoria.

Colpo di scena finale: è sparita la cantina dove il giovane ha passato la maggior parte della prima stagione.

Cosa succederà stasera? L’appuntamento per scoprirlo è su Fox.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.