Laura Pausini sculaccia e bacia Ricky Martin a La Voz México: foto e video dalla seconda puntata

La nostra popstar sempre più protagonista di La Voz México: ecco cosa è successo a Laura Pausini nella seconda puntata

Laura Pausini sculaccia Ricky Martin a La Voz México

INTERAZIONI: 63

Laura Pausini si è ambiantata benissimo sulla poltrona rossa di La Voz México. Ormai dispensa valutazioni e consigli, battaglia con i colleghi coach per conquistare i talenti migliori e dà spettacolo come una consumata showgirl. Dopo l’esordio a tutto rock durante la prima puntata, nel secondo appuntamento col talent show della Voce messicano la nostra popstar si è fatta notare per verve e simpatia, oltre che per aver portato alcune voci di rilievo nel suo team.

A La Voz México continuano le celebri Blind Audition, con il meccanismo che ben conosciamo delle audizioni al buio in cui i coach scelgono i concorrenti solo ascoltando la loro voce e prima di averli visti, lasciando poi all’aspirante popstar in questione la decisione sul team da sposare in caso di selezione da parte di più coach. Né più né meno ciò che abbiamo visto per settimane a The Voice of Italy.

Ebbene, nella seconda puntata di La Vox Méxco, la cantante di Limpido ha incrementato il suo #EquipoPausini: ferma ad un solo concorrente dopo la premiere di domenica 8 settembre, Laura Pausini è stata scelta dai tre giovani talenti Aynes Lopez, Irineo Maciel e Gaston Sanchez, ritratti nelle foto postate sul suo profilo Facebook.

Non le è andata bene, invece, quando ha provato a portare nel suo team l’italiana Daniela Pedali, giovane interprete con già sei dischi e una partecipazione a Sanremo alle spalle. La sua Blind Audition sulle note di Sola otra vez, la versione spagnola di All by myself, ha convinto tutti i coach e per prima Laura Pausini, che però si è vista soffiare la bella Daniela dall’amico Ricky Martin.
http://youtu.be/gkEJgqtLNIs

La seconda puntata di La Voz México sta spopolando in rete proprio grazie al video di un siparietto tra i due: nel continuo duellare per accaparrarsi i talenti migliori, ad un certo punto Laura Pausini ha sculacciato Ricky Martin a mò di rimprovero. Salvo poi baciarlo chiamandolo affettuosamente “amor” e sottolineare che la sculacciata è “in senso buono“, o meglio un “modo per toccare le natiche di Ricky Martin“. Mica scema la nostra Laura!
http://youtu.be/Fg0E0PPnH4A