In anteprima web il nuovo album di Gianluca Grignani “A volte esagero”: ascoltalo qui

Tra pochi giorni uscirà il nuovo disco di Gianluca Grignani, "A volte esagero". Nell'attesa è possibile ascoltare tutte le tracce in anteprima.

A Volte Esagero copertina album di Gianluca Grignani

INTERAZIONI: 13

Gianluca Grignani rilascerà il 9 settembre il nuovo disco dal titolo A Volte Esagero ma l’intero progetto è in anteprima streaming da oggi, giovedì 4 settembre, sul sito di Radio Deejay.

Anticipato dal primo singolo, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online, Non Voglio Essere un Fenomeno, l’album si compone di 10 tracce, tutte interamente scritte e curate dallo stesso cantautore.

Dalla composizione della musica alla scrittura del testo, passando per il lavoro di produzione, Gianluca Grignani ha curato nei minimi dettagli ognuna delle tracce incluse in A Volte Esagero, rilasciato su etichetta Sony Music.

“Il disco è pronto, c’ho messo tutto me stesso, e me lo sento “addosso” come non mai”, ha anticipato sui suoi profili social ufficiali negli scorsi mesi annunciando la data di uscita del progetto che arriva dopo tre importanti avvenimenti nella vita e nella carriera dell’artista.
Dall’ospitata al concerto di Omar Pedrini, dove Grigani sembra essersi presentato sul palco in evidente stato di ebbrezza, alla perdita di una delle donne più importanti della sua vita, per poi concludere in bellezza con l’arresto a Riccione che lo ha costretto a casa con obbligo di firma e per il quale affronterà il processo proprio a settembre, il nuovo disco vuole riportare l’attenzione sull’ arte di Gianluca Grignani, sulla sua musica. Ci riuscirà?

In attesa di acquistare il disco in tutti i negozi di musica, in versione fisica o digitale, A Volte Esagero è da oggi disponibile in anteprima per l’ascolto gratuito sul sito di Radio Deejay.

La tracklist si apre con Non voglio essere un fenomeno, il primo singolo estratto. La seconda canzone è L’amore che non sai e poi arriva A volte esagero, il brano che all’album presta il titolo. Il mostro, Madre e Rivoluzione Serena anticipano Maryanne e Fuori dai guai. Le ultime canzoni contenute nel CD sono L’uomo di sabbia e Come un tramonto.