Laura Pausini di nuovo incinta? La popstar risponde alle domande dei fan

Una foto della popstar di Solarolo scatena l'immaginazione dei fan: ecco la replica di Laura Pausini sulla presunta gravidanza

Foto Laura Pausini di nuovo incinta?

INTERAZIONI: 155

È bastata una semplice foto di Laura Pausini diffusa su Instagram per scatenare le fantasie dei fan su un’eventuale seconda gravidanza: la popstar di Solarolo di nuovo incinta a un anno e mezzo dalla nascita di Paola?

A suscitare le domande dei fan è stato uno scatto realizzato durante uno dei tanti servizi fotografici che la vedono protagonista alla vigilia di La Voz México: Laura Pausini debutta domenica 7 settembre nei panni di coach nella versione messicana del talent show, al fianco di Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez.

Su Instagram il primo piano della sua mano posata sul fianco, in realtà solo per mostrare qualche dettaglio dell’outfit con l’anello firmato Galerie Lerique, ha fatto sì che qualcuno lasciasse volare l’immaginazione. Più di un utente sui social, anche in lingua spagnola, ha chiesto a Laura Pausini se fosse nuovamente in dolce attesa, ingannato dal leggero rigonfiamento del suo abito a palloncino, stretto in vita e gonfio sui fianchi.

Laura Pausini su Instagram

A frenare gli entusiasmi è stata la stessa Laura Pausini, intervenendo tra i commenti alla foto in una delle tante fanpage a lei dedicate su Facebook. Non è certo la prima volta che la cantante interviene direttamente per rispondere ai fan: stavolta lo ha fatto per fugare ogni dubbio sull’ipotetica dolce attesa.

Ma è una gonna a palloncino… se non facesse così sulla pancia e sul sedere che palloncino sarebbe? siete matti. non sono incinta” ha scritto Laura Pausini tra i commenti al post della pagina Laura Pausini FanPage della Divina.

Laura Pausini smentisce la gravidanza su Facebook

Anche se la cantante di Dove resto solo io aveva espresso di recente il desiderio di dare un fratellino a Paola, pare che il progetto di allargare la famiglia non sia imminente. Per ora Laura Pausini si dedica all’avventura di La Voz, alla promozione della nuova versione di 20 – Grandes Exitos arricchita da tre duetti speciali e prepara le date messicane del tour che ha appena annunciato. Il 9 settembre, intanto, torna in Italia per l’ultima tappa nostrana del Greatest Hits World Tour all’Arena di Verona.

Laura Pausini in tour in Messico a novembre