Prezzi e formati del profumo Eau de Gaga di Lady Gaga

Tutto è pronto per la vendita di Eau de Gaga: ecco i prezzi e i formati nei quali il profumo sarà disponibile.

Fragranza di Lady Gaga, Eau de Gaga

INTERAZIONI: 9

Sono stati comunicati i prezzi e i formati della nuova fragranza di Lady Gaga, Eau de Gaga, attesa per il mese di settembre 2014.

Dopo aver mostrato la confezione e la boccetta del profumo, in rete è arrivata pronta comunicazione sui prezzi d’acquisto e sui formati nei quali la nuova linea sarà disponibile.

Tre al momento le confezioni acquistabili: la boccetta da 30ml costerà 29 euro, quella da 50ml costerà 39 euro e quella da 75ml costerà 55 euro.

Dopo aver annunciato i primi dettagli sulla seconda fragranza, Lady Gaga ha risposto ad alcune delle domande che i suoi Piccoli Mostri hanno inviato via Twitter, spiegando che attualmente non è prevista una variante maschile perché non ce n’è bisogno:
“Non c’è bisogno di una versione 100% maschile. È molto sensuale ed eccitante per ogni genere. Intrigante e pronto per il sesso”.

Eau de Gaga segue il successo planetario della prima fragranza ideata dall’artista, Fame, commercializzata nel 2010.

Lady Gaga, Eau de Gaga

A proposito della fragranza e degli aromi miscelati per ottenere Eau de Gaga, invece, la cantante ha dichiarato: “Il profumo mescola acqua, lime, e pelle, 3 cose che uso quotidianamente. Ha un profumo pulito ma sofisticato”.
Inoltre ha raccontato di essersi ispirata ad una donna avventurosa e al suo uomo. Così ha creato una fragranza elegante e senza tempo, adatta a tutti e da utilizzare in ogni occasione.

“Il profumo è ispirato ad una donna avventurosa e all’uomo che la ama. Volevo un profumo senza tempo, elengante, con una bottiglia lussureggiante. Qualcosa che possa rimanere nel tempo… questo è Eau De Gaga n. 1”.

Si attendono ulteriori comunicazioni sulla vendita di Eau di Gaga in Italia, sulla data precisa della disponibilità della nuova fragranza di Lady Gaga e sulle catene di profumerie nelle quali sarà disponibile per l’acquisto.