Lady Gaga lancia il profumo Eau de Gaga o1, la nuova fragranza della quale ha già mostrato la confezione esterna e la boccetta.
All’indomani del ricovero in ospedale a Denver, Lady Gaga ha annunciato l’imminente commercializzazione di una nuova fragranza, che porterà il nome di Eau de Gaga 01.
Il numero 01 lascia intuire che l’artista possa avere in mente una lunga serie di linee, simili alla prima per aromi o confezioni, e che presto potremmo assistere ai lanci di Eau de Gaga 02, Eau de Gaga 03, e così via, edizioni successive del nuovo profumo elaborato.
La prima fragranza di Lady Gaga risale al 2010. Il nome scelto era The Fame e, venduta in tutto il Mondo, aveva superato la cifra record di 30 milioni di confezioni. Il nuovo profumo raggiungerà la stessa cifra?
A proposito del nuovo prodotto, Lady Gaga ha spiegato: Il profumo è ispirato ad una donna avventurosa e all’uomo che la ama. Volevo un profumo senza tempo, elengante, con una bottiglia lussureggiante. Qualcosa che possa rimanere nel tempo… questo è Eau De Gaga n. 1.
Sugli ingredienti scelti, invece, ha rivelato: Il profumo mescola acqua, lime, e pelle, 3 cose che uso quotidianamente. Ha un profumo pulito ma sofisticato.
Poco dopo ha mostrato la confezione esterna e la boccetta attraverso uno scatto sul suo account Instagram ufficiale. Eau de Gaga sarà così:

Sexy, eccitante, seducente, sono tra i termini utilizzati da Lady Gaga per la presentazione di una fragranza che, ancora prima della messa in vendita, è già un successo.
Sconosciuta, al momento, la data della commercializzazione di Eau de Gaga 01, così come il periodo approssimativo scelto dalla cantante per lanciare ufficialmente il nuovo profumo sul mercato. Probabilmente lo si potrà acquistare già entro dopo l’estate, o almeno in alcuni Paesi del Mondo.
Se non lo sapete il profumo uscirà a settembre e sono già usciti i prezzi delle varie confezioni