Dear Jack in tour con 8 nuove date a novembre e dicembre: biglietti in prevendita dal 28 luglio

Dopo le prime 4 date già record di vendite, i Dear Jack annunciano nuovi concerti: le info su date e biglietti in prevendita

Dear Jack in tour: nuove date

INTERAZIONI: 45

Per i Dear Jack l’annuncio del primo tour è stato un successo clamoroso: in soli due giorni dall’apertura delle prevendite la band finalista di Amici 13 ha piazzato ben 10.000 biglietti per le 4 date autunnali del Domani è un altro film – Tour 2014, tanto da spingere la società organizzatrice a fissare nuove tappe nei palazzetti.

Non solo Forlì (4 ottobre), Roma (11), Napoli (18) e Milano (25): i Dear Jack di Alessio Bernabei saranno in concerto per altre 8 date in altrettante città italiane tra novembre e dicembre, con appuntamenti lve da Nord a Sud della penisola.

I Dear Jack si esibiranno l’1 novembre al PalaFlorio di Bari, l’8 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, il 15 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 22 novembre al Palasport di Acireale (CT), il 29 novembre al PalaRossini di Ancona, il 6 dicembre al Pala Bam di Mantova e il 13 dicembre al Pala Alpitour (ex Olimpico) di Torino. Ultima data in calendario, quella del 20 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

La prevendita per i biglietti delle nuove date del tour parte lunedì 28 luglio sul sito della società F&P (www.fepgroup.it), che organizza e produce il tour insieme all’etichetta Baraonda, e su circuito TicketOne.

Per i fan che acquisteranno un biglietto per il settore parterre in piedi su ticketone.it entro il 31 agosto 2014, nel prezzo del biglietto sarà incluso l’ingresso anticipato presso la location del concerto, con le modalità saranno specificate sul sito www.fepgroup.it qualche giorno prima di ogni tappa.

Mentre l’album Domani è un altro film – prima parte è in testa alla classifica delle vendita in Italia, il gruppo di Alessio Bernabei ha rotto il ghiaccio col grande pubblico esibendosi come opening act ai concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro.

Nei palasport la band porterà i brani del fortunato Ep d’esordio che ha già conquistato il primato di album più venduto nel primo semestre del 2014. Per sostenere le vendite del disco sarà realizzata anche un’iniziativa speciale all’interno dei palazzetti: i fan che ne acquisteranno una copia riceveranno un pass per incontrare i Dear Jack e farsi autografare il poster contenuto nell’album.