Lady Gaga in lacrime ricordando il passato nei night club: video dal concerto di Las Vegas

Un discorso emotivo ricordando gli esordi nei night club a New York: le immagini di Lady Gaga commossa al concerto di Las Vegas

Lady Gaga in lacrime a Parigi

INTERAZIONI: 18

Grande commozione per Lady Gaga sul palco del concerto di Los Angeles: durante lo show dell’artRave – The ARTPOP Ball Tour 2014 in scena lo scorso fine settimana, la popstar si è emozionata visibilmente nel raccontare il suo passato da ballerina di night club.

La cantante di Do What U Want, nella data del tour al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, ha parlato di sé introducendo la performance sulle note di Born This Way. Un discorso fortemente emotivo il suo, con cui ha voluto ringraziare i sostenitori che l’hanno seguita e appoggiata in tutto questo tempo, dagli esordi fino alla grande fama.

I primi passi nello showbusiness Lady Gaga li ha mossi proprio nei night club di New York e anche oggi, da diva del pop in grado di riempire le più grandi arene del mondo, non dimentica le difficoltà della gavetta.

Ho iniziato a ballare quando avevo 18 anni. In realtà, la cosa più importante per cui mi sento di ringraziarvi, è di aver creduto in questa piccola ragazza americana di New York che aveva un sogno, di averla appoggiata in ogni modo, ma cosa più importante, di averla sostenuta nel mondo come una vera musicista.

Bando alle stravaganze, Lady Gaga si è lasciata andare e ha versato qualche lacrima durante il suo discorso, culminato con un messaggio di gratitudine ai fan.

Voglio dire grazie a tutti voi, per avermi ispirato, per avermi permesso di essere me stessa, significa molto per me.

Dopo il ricordo del passato e la dedica ai fan, Lady Gaga ha realizzato al piano una versione lenta del suo singolo Born This Way, uno dei più apprezzati (ma anche criticati, per la nota polemica con Madonna sulla somiglianza con Express Yourself) del suo repertorio. Ecco il video della performance a Las Vegas.

http://youtu.be/ZWmoZO-ZdQ4

Attualmente impegnata nella tranche nordamericana del suo artRave – The ARTPOP Ball Tour 2014, Lady Gaga arriverà in Europa entro la fine dell’anno: il 4 novembre sarà in concerto al Mediolanum Forum per l’unica data italiana.