Rihanna si spoglia per la Germania campione del mondo: tutte le foto dalla finale al Maracanà

Una pioggia di tweet e selfie per la finale dei Mondiali 2014: ecco le immagini dell'esultanza di Rihanna alla vittoria tedesca

Rihanna festeggia la Germania ai Mondiali 2014

INTERAZIONI: 58

Rihanna non ha mai nascosto di essere una grande appassionata di calcio (e soprattutto di calciatori), per questo non è stata una sorpresa vederla in tribuna al Maracanà per assistere alla finale della Coppa del Mondo tra Germania e Argentina. Quello che ha stupito un po’ tutti è stata l’esultanza oltremisura che ha mostrato per la vittoria teutonica.

La cantante di Stay, col suo bagaglio di entusiasmo e sensualità, non è di certo passata inosservata tra la folla: mentre la collega Shakira, con cui ha inciso il singolo Can’t Remember To Forget You, è stata la regina della cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014, Rihanna si è accontentata di dare spettacolo tra il pubblico del Maracanà.

Già dal pomeriggio della finale, la popstar barbadiana ha preso a twittare selfie in vista dell’arrivo allo stadio di Rio de Janeiro: mentre l’Argentina si preparava ad affrontare la Germania in campo, Rihanna ha preferito mostrare maggiore lealtà alla nazione ospitante, facendosi disegnare la bandiera brasiliana sul collo e un tributo al leggendario giocatore Pele (che ha incontrato nei giorni scorsi) sulla guancia.

Non possiamo evitare di pensare, però, che il suo sostegno nella finale dei Mondiali 2014 fosse tutto per la Germania, visti i tweet con cui ha inondato il suo profilo durante il match e soprattutto vista l’esultanza con cui ha accolto il gol del ventiduenne Mario Götze, che ha siglato la partita con la rete del vantaggio al 113esimo minuto del secondo tempo supplementare: una beffa per l’Argentina e la migliore conclusione possibile per i tedeschi. Ed ecco Rihanna festeggiare a modo suo tirandosi su la maglietta e mostrando il reggiseno al pubblico del Maracanà, come hanno fatto anche tanti altri spettatori e spettatrici del match.

 

Rihanna festeggia il gol della Germania al Maracanà

Rihanna ha intrattenuto i suoi followers per tutta la durata dei Mondiali 2014 con i suoi pensieri su giocatori e partite, ma soprattutto su alcuni atleti particolarmente affascinanti (prima è stato il turno di Kevin Prince Boateng, poi dell’argentino Sergio Romero). In occasione della finale ha scattato una serie di selfie in quantità, facendosi ritrarre anche con la Coppa del Mondo accanto ai neocampioni Gotze, Klose, Podolski e Shweinsteiger.Ecco alcuni scatti dal profilo Twitter della popstar.

Rihanna si è lasciata andare a grandi festeggiamenti come forse nemmeno gli austeri tedeschi hanno fatto. ne è prova il tweet con cui ha ringraziato la Germania per la vittoria sul campo: “Complimenti ai miei ragazzi tedeschi! Questa è stata l’esperienza più epica di tutta la mia vita! Voi ragazzi mi avete reso molto orgogliosa di essere qui“. Ora, va bene essere sportivi, amare il calcio e lasciarsi trasportare dall’entusiasmo, ma per una nata alle Barbados non sarà un po’ troppo?