Dopo la condanna, Justin Bieber sorprende il Mondo con un tenero duetto (video)

Justin Bieber sorprende il Mondo e svela il suo lato più nascosto attraverso un toccante video.

Justin Bieber duetta con una fan

INTERAZIONI: 7

Solo pochi giorni fa apprendevamo la notizia della condanna di Justin Bieber per atti vandalici e oggi un commovente video porta alla luce il suo lato più nascosto e affettuoso.

Dimenticate la star americana abituata ad eccessi, droga e party mozzafiato… Justin Bieber non è solo questo! Ha un lato nascosto (molto ben nascosto!) che forse è ciò che ha fatto innamorare la bellissima Selena Gomez del giovane ragazzaccio che troppo spesso appare sulle pagine dei tabloid di tutto il globo.

Justin Bieber si è fermato in mezzo alla strada e ha abbracciato una sua giovanissima fan. La fortunata bimba si chiama Hayley e ha quattro anni. Follemente persa per Justin Bieber lo stava aspettando da ben cinque ore e ha sperato con tutta se stessa che l’artista la notasse e si fermasse.

Justin ha voluto realizzare il sogno della piccola fan e non solo ha fatto fermare il suo driver per recarsi da lei ma l’ha anche abbracciata e baciata teneramente. Poi un duetto inedito che ha commosso gli oltre 300.000 fan che hanno guardato il video su Youtube.

La canzone scelta è Baby, il successo di Bieber che ha superato quota un miliardo di view e che ora vive in un’inedita versione in duetto con Hayley.

http://youtu.be/5eD7NyRv4s8

Sì, è vero, Justin Bieber non sempre ha rispettato le regole e spesso ha ceduto a poco coscienziose beghe adolescenziali che hanno fatto di lui un cantante ben lontano dai modelli che i genitori vorrebbero per i propri figli.
Si è fatto odiare dai suoi vicini di casa ed è comparso più volte al cospetto di giudici e giurie, pronto ad essere giudicato per la marachella di turno.

La stessa persona, però, oggi ci sorprende con un gesto che in pochi avrebbero compiuto. Sarà forse il caso di dargli un’altra possibilità? :)