Lady Gaga in bianco per Tony Bennett: esibizione a sorpresa al Jazz Festival 2014

La popstar a sorpresa sul palco per duettare col crooner Tony Bennett, con cui sta per pubblicare un album di duetti: foto e video di Lady Gaga a Montreal

Lady Gaga e Tony Bennett

INTERAZIONI: 12

Lady Gaga è apparsa angelica e sorridente in abito bianco sul palco del Jazz Festival 2014 di Montreal, in Canada: la popstar si è presentata a sorpresa al concerto di Tony Bennett per eseguire insieme a lui un’inedita performance a due voci.

Ormai le loro apparizioni in pubblico si fanno sempre più frequenti: dopo l’incontro a New York per una masterclass alla Frank Sinatra School of the Arts di Bennett, la cantante di ARTPOP e il celebre crooner si esibiscono insieme sempre più spesso.

D’altronde si stanno preparando a lanciare il loro attesissimo (quanto ritardatario) album di duetti jazz: Cheek to Cheek, atteso già all’inizio di quest’anno, uscirà solo a settembre 2014, ma Lady Gaga e Tony Bennet sembrano già essere in piena fase promozionale.

Sul palco del Jazz Festival di Montreal Lady Gaga si è presentata con un look insolito, anche se in effetti ci ha abituato a vedere qualsiasi cosa in fatto di outfit: un lungo mantello bianco a coprire un abito senza spalline, con i capelli tirati indietro da una fascia ingioiellata, tanto eterea da sembrare una sposa o una prncipessa, come mostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

La coppia ha eseguito alcuni brani dall’album in uscita, i classici But Beautiful, Sophisticated Lady e It Don’t Mean A Thing, più un pezzo intitolato Lush Life realizzato dalla Mother Monster: “La migliore canzone che sia mai scritta secondo me: ho avuto modo di eseguirla stasera” ha twittato entusiasta Lady Gaga in merito al brano di Billy Strayhorn. Ecco alcuni video delle loro performance trapelati su Youtube.

http://youtu.be/xYFd2xTnrjc

http://youtu.be/5skk2iGZP9c

Tony Bennett, come sempre, ha speso parole lusinghiere nei confronti della cantante di Do What U Want esaltandone il talento. Da parte sua, Lady Gaga si è fatta tatuare un ricordo del maestro sul braccio. Un sodalizio che continua e che presto sfocerà in un album disponibile sul mercato.