Deborah Iurato conquista Giorgia e Anastacia: dopo Amici di Maria De Filippi punta a Sanremo

La vincitrice di Amici di Maria De Filippi ringrazia i fan e punta a Sanremo: per Deborah Iurato arrivano i complimenti di Anastacia e Giorgia su Twitter

Amici di Maria De Filippi: Deborah Iurato convince tutti

INTERAZIONI: 16

La vittoria di Deborah Iurato ad Amici di Maria De Filippi, per alcuni sorprendente visti pronostici a favore della band Dear Jack sponsorizzata anche dai Modà, sembra comunque aver messo d’accordo tutti.

Poche ore dopo il trionfo alla finale del talent show, la cantante ha ricevuto i complimenti di Giorgia con cui aveva duettato proprio durante l’ultima puntata e in uno dei precedenti serali, oltre a quelli di Fiorella Mannoia che ha scritto per lei il singolo Anche se fuori è inverno. Ma la 22enne ragusana ha conquistato anche star internazionali come Anastacia e Birdy.

Con entrambe aveva duettato durante il serale di Amici di Maria De Filippi: Anastacia, reduce dal successo del suo ultimo album Resurrection, era stata la prima ospite internazionale del talent show e aveva realizzato con lei un medley dei suoi successi. Anche Birdy aveva cantato con Deborah Iurato durante il serale del programma e si è congratulata con lei per la vittoria via Twitter.

 

Dopo aver conquistato la vittoria della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Deborah Iurato si gode il quarto posto in classifica Fimi con il suo primo Ep omonimo, mentre è in rotazione radiofonica il secondo singolo Anche se fuori è inverno. Intanto dedica il trionfo alle persone più care e comincia a guardare al futuro: sulla sua pagina Facebook ufficiale,ad esempio, ha ringraziato quanti l’hanno sostenuta in questi mesi fino al trionfo.

Ringrazio la mia famiglia, il mio fidanzato, i miei amici, il pubblico e tutta la gente che mi ha sostenuto fino alla fine… mi avete regalato tantissime emozioni e non ho parole per descrivere la mia gioia… Grazie a tutti di vero cuore!!! Vi amooooo!!!! Deborah.

Con in tasca un contratto con la casa discografica Sony e un primo Ep in classifica Deborah Iurato ha un altro sogno nel cassetto da realizzare: “Sanremo? Ci spero” ha dichiarato in un’intervista all’Ansa, sperando forse di poter bissare il successo di ex concorrenti come Emma Marrone e Annalisa Scarrone che si sono fatte strada sul palco dell’Ariston.