Max Pezzali per Sardegna chi_ama (video): ospiti, prezzi biglietti e prevendita

Anche Max Pezzali supporta Sardegna chi_ama: l'artista registra un videomessaggio.

Max Pezzali

INTERAZIONI: 27

Max Pezzali supporta la causa del concerto benefico Sardegna chi_ama ma non sarà fisicamente presente all’evento. L’artista non si aggiungerà al ricco cast già annunciato ma ha voluto ugualmente dare il proprio contributo alla causa attraverso la registrazione di un video che sarà proiettato durante il concerto.

L’ultimo appuntamento di Max, prima del rilascio del nuovo progetto discografico, sembra essere quello dei Music Awards, in programma il 3 giugno a Roma, durante il quale Max comparirà sul palco per ricevere un premio a certificazione dei traguardi raggiunti con Max 20, la raccolta di successi rilasciata per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera.

Non ci sarà invece sul palco di Sardegna chi_ama, il concerto pro-Sardegna che si terrà il 31 maggio all’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia per la raccolta dei fondi a favore degli alluvionati. Sul palco della manifestazione musicale – condotta da Geppi Cucciari e Neri Marcorè – molti artisti italiani amatissimi del calibro di Marco Carta, Francesco RengaGianna Nannini, Ornella Vanoni, Raphael Gualazzi, Stadio, Afterhours, Paola Turci, Samuele Bersani, Patty Pravo, Ron, Cristiano De André, Alice e molti altri, oltre ai contributi video registrati. Tra questi ci sarà il video messaggio di Max Pezzali che si aggiunge a quelli di Elisa, Giorgia, Pino Daniele, Franco Battiato e Claudio Baglioni.

Sul sito di Sardegna chi_ama è già disponibile il videoclip che Max Pezzali ha realizzato a supporto degli alluvionati.

Guardalo QUI!

I biglietti per Sardegna chi_ama sono in vendita al prezzo di 35 euro, per un posto in platea, e 25 euro per un posto in tribuna. Sono acquistabili presso i punti vendita fisici del circuito Box Office e dal 15 maggio anche in tutte le filiali della Banca di Sassari.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Sardegna chi_ama telefonando al numero 0783310490 oppure inviando una email all’indirizzo di posta elettronica info@sardegnachiama.it.

Per supportare la causa di Sardegna chi_ama è possibile inviare anche una donazione spontanea attraverso l’apposito modulo sul sito.

Il concerto sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 3 dalle 19.50 alle 24 e sulle frequenze di Radio 2 Rai in una puntata speciale di Caterpillar.