Wind Music Awards 2014 restano a Roma: i primi ospiti confermati

Sono stati svelati i primi ospiti dei Wind Music Awards 2014, che si terranno al Foro Italico di Roma. Scopriteli!

56
CONDIVISIONI

I Wind Music Awards rimangono nella città di Roma e anche per l’edizione 2014 vanno in onda dalla capitale.
Dopo l’esordio all’Arena di Verona, la manifestazione musicale sponsorizzata da Wind si è trasferita in pianta stabile a Roma e anche l’edizione del 2014 andrà in onda dal Foro Italico, in diretta.
A presentare lo show saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, nuovamente confermati al timone della manifestazione musicale che si terrà il 3 giugno.

Oltre alla data della diretta e ai due presentatori scelti per l’edizione 2014, sono stati rivelati i primi nomi degli artisti che calcheranno il palcoscenico dell’evento dedicato ai migliori dell’anno.
In diretta ai WMA2014 verranno premiati gli artisti italiani musicali particolarmente degni di nota per i successi messi a segno nel corso dell’anno appena trascorso.

I migliori live del 2013, i singoli più venduti, gli album più acquistati sia in versione che in versione digitale verranno premiati con una delle statuette marchiate Wind, consegnate da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Tra i primi ospiti confermati spiccano i nomi di Laura Pausini e Ligabue, sul palco dei Wind Music Awards per le vendite degli ultimi progetti discografici. Per Ligabue si tratta di un premio per l’album Mondovisione, per la pausini del premio per le vendite della raccolta di successi 20 – The Greatest Hits, rilasciata in occasione dei primi 20 anni di carriera.

All’appello mancano ancora illustri nomi del panorama musicale italiano e le sorprese che di anno in anno non sono mai mancate sul palco dei WMA.
Lo scorso anno Tiziano Ferro ha annunciato, proprio ai Wind Music Awards, di avere in cantiere una speciale raccolta di successi da rilasciare nel 2014 e alla città di Roma ha riservato l’onore di conoscere in anteprima i primissimi dettagli della nuova pubblicazione. A 4 mesi dall’inizio del nuovo anno, nessun dettaglio si è aggiunto al primo annuncio: lo svelerà di nuovo in diretta dai Wind Music Awards?

Giugno è dietro l’angolo e la decisione di utilizzare di nuovo il palco dei WMA e la diretta su Rai 1 per svelare ulteriori notizie, magari la data del rilascio del disco, non stupirebbe.

Commenti (7):
alessandro

come acquistare i biglietti? non riesco a trovarli da nessuna parte, qualcuno mi può indirizzare dove comprarli

eveTIZI4EVER

Speriamo che vada TIZIIIIIIANO FERROOO XK SEI IL MEYO IN ASSOLUTO VITA MIA TI STIAMO ASP DACCI AL PIU PRESTO UN SEGNALE <3

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.