Rihanna entusiasta del paramedico che balla Pour It Up: il video cult in rete

La popstar ha twittato con orgoglio il video del paramedico del New Jersey che sta spopolando in rete: ecco la clip e le parole di Rihanna

Rihanna pubblica il video del paramedico che balla Pour it up

INTERAZIONI: 7

Anche per una popstar che ha vinto di tutto come Rihanna le dimostrazioni d’affetto dei fan sono sempre sorprendenti: la cantante di Stay ha twittato entusiasta un video diventato in pochi giorni un fenomeno virale. A conquistarla è stata la performance di un paramedico del New Jersey a bordo della sua ambulanza: in una pausa dal lavoro, per rilassarsi e scaricare lo stress, l’uomo ha pensato bene di improvvisare un balletto sulla canzone di Rihanna Pour It Up.

Il filmato, girato da Jonathan Williams con una web-cam sul cruscotto, è stato pubblicato su Youtube col titolo Voguing EMT, diventando un piccolo cult in rete con oltre 1 milione e 400mila visualizzazioni in pochi giorni.

Nella clip Williams sembra conversare al telefono con un amico, mentre alla radio impazza la hit di Rihanna Pour It Up: all’ascolto della canzone il paramedico sembra accendersi. Williams non riesce a tenere le mani sul volante mentre agita le braccia per ballare al ritmo del brano: nasce così una coreografia improvvisata che ha fatto impazzire il web.

Pare che il video pubblicato in rete, a dispetto del grande successo online, abbia procurato un rimprovero al paramedico da parte del suo capo, del tutto comprensibile visto che lo show è avvenuto mentre stava guidando l’ambulanza. Poco male per Jonathan Williams, che si è consolato con il tweet di Rihanna.

La cantante ha speso parole d’orgoglio per l’omaggio a dir poco vivace del suo fan: “Questo ragazzo paramedico appena mi ha ricordato perché Dio mi ha mandato qui. Non posso fermarmi adesso né mai… mai!“, ha twittato Rihanna.

Rihanna twitta il video del paramedico che balla Pour it up

Più o meno la stessa reazione che qualche tempo fa ebbe Katy Perry di fronte alla cover di Roar girata dai terremotati di Cento in Emilia Romagna, mentre Pharrell Williams ha battuto tutti sciogliendosi in lacrime di fronte ai remake di Happy realizzati dai fan di tutto il mondo. Per la serie, le popstar hanno un cuore e talvolta lo fanno vedere.