Miley Cyrus in partenza per l’Europa: ricovero finito, ricomincia il Bangerz Tour

La popstar ha lasciato l'ospedale ed è pronta a tornare sul palco: ecco i prossimi impegni live di Miley Cyrus, che arriva anche in Italia

Miley Cyrus in Europa: ricomincia il Bangerz Tour

INTERAZIONI: 18

Miley Cyrus è finalmente libera. Libera di tornare sul palco e riprendere, non proprio da dove lo aveva lasciato, il suo imponente Bangerz World Tour 2014. Il ricovero della popstar, ufficialmente provocato da una grave reazione allergica ad un farmaco assunto per curare la sinusite, è terminato qualche giorno fa.

Secondo l’ultimo bollettino medico, alla 21enne popstar è stato permesso di tornare a casa dopo una “reazione allergica estrema” agli antibiotici assunti. Finita in ospedale il 15 aprile e costretta ad annullare le rimanenti date del tour negli Stati Uniti, ora può ritornare a scandalizzare tutti sul palco.

Una fonte vicina alla cantante ha rivelato al magazine E!, il primo a dare la notizia del ritorno a casa della cantante, che ormai il peggio è alle spalle: Miley Cyrus “si sente molto meglio” e i concerti in Europa sono confermati.

Il Bangerz World Tour 2014 arriva nel Vecchio Continente partendo da Amsterdam la prossima settimana, venerdì 2 maggio, per poi approdare in Belgio, Regno Unito, Irlanda, Francia e paesi scandinavi. In Italia si esibirà nell’unica data dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano. Le tappe americane cancellate a causa della degenza in ospedale saranno invece recuperate, con due date aggiuntive, il prossimo agosto.

Miley Cyrus in ospedale

Durante il ricovero, nonostante la grande amarezza di dover cancellare alcuni concerti, Miley Cyrus ha mantenuto un atteggiamento positivo,  interagendo spesso con i fan e facendo battute sui social media, come quando ha postato una sua foto con una maschera per l’ossigeno a forma di papera sulla faccia: “Questi ospedali sono pieni di ciarlatani” aveva scritto su Instagram nella didascalia all’immagine.

Il riferimento di Miley Cyrus potrebbe essere alle tante voci che si sono diffuse dopo il ricovero: rumors hanno insistito che il malore fosse causato dal dolore per la perdita dell’amato cane Floyd.

Come ha rportato TMZ, Miley Cyrus avrebbe cercato di alleviare il dolore con feste e droghe, che potrebbe aver complicato il suo stato di salute in virtù del fatto che la popstar soffre di tachicardia, circostanza confermata nel suo libro autobiografico del 2009 Miles to Go.