La sorpresa dei One Direction ad un fan malato commuove il Mondo

I One Direction preparano un regalo per un fan malato: vi mostriamo il video della sorpresa.

7
CONDIVISIONI

I One Direction hanno preparato una sorpresa per un fan malato e per tutta la sua famiglia, mamma, papà e fratellino.
O meglio, si tratta di una intera giornata all’insegna di sorprese, musica e divertimento, un regalo immenso che la band anglo-irlandese ha voluto destinare ad un fan gravemente malato, immobilizzato a letto.
La sorpresa risale al 2012 ma ha raggiunto la rete solo pochi giorni fa conquistando il web e tutte le Directioners che da ogni angolo del globo stanno guardando e condividendo il video.
Nei primi giorni di disponibilità online, la clip dell’incontro ha raggiunto e superato quota 14.000 visualizzazioni ed è destinato a continuare il suo percorso da un continente all’altro, trovando posto sulle pagine dei migliori magazine digitali del pianeta.

In 4 minuti scarsi, una moltitudine di emozioni conquistano e commuovono al punto tale da rendere la condivisione immediata, imminente. Vedere per credere!

Nel video – della durata di soli 3 minuti e 54 secondi – viene riassunta l’intera giornata dei One Direction, trascorsa a casa del fan malato. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik ci costringono a fare un salto indietro nel tempo, a due anni fa, quando il tormentone What makes you beautiful risuonava nelle radio di tutto il Mondo. I ragazzi la eseguono a capella, in un’inedita versione acustica, esclusivamente per i 4 fortunati spettatori del mini concerto improvvisato nella camera da letto del piccolo ammalato e poi giocano tutto il giorno con il suo fratellino.

Partite di calcio, videogiochi, abbracci, autografi e dediche speciali: i One Direction hanno trascorso diverse ore in compagnia del fratellino del fan malato e dei suoi genitori, regalando loro alcuni momenti di allegria e spensieratezza, le risate che mancavano forse da troppo tempo nella loro casa.

L’incontro fa parte del progetto A+ wish, impegnato attivamente per realizzare i sogni dei bambini gravemente affetti da malattie incurabili

Commenti (3):
One Direction big love

come sono buoni, non solo sono belli sanno cantare sanno ballare ma sono anche delle persone con il cuore d’oro

Bella Styles

ohohooooooooooooooohhh mio dio,ho sempre saputo che i miei cucciolotti sono più buoni del gelato,più gentili di qualsiasi altra persona di questo mondo!!!!!!!!!! Avrei voluto essere li e nn so quanto avrei pagato,cmq fortunati quelle persone li però anche sfortunate per il piccolo bambino malato però i one direction nonostante l’aspetto fisico o se sono malati loro sono andati a giocare con loro,vi amooo ecco perchè siete stati,siete e sarete per sempre i miei idoli però nn capisco una cosa,voi andate a trovare i bambini malati però dico che noi fan nn venite mai a farci visita intendo che siete carinissimi anzi bellissimi quando andate a casa di bambini malati che nn si possono muovere dal proprio letto ma venite anche da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,cioè adesso ai concerti che avete appena finito in america latina negli stadi c’è sempre spazio e nn vi si può toccarvi o dire ti amo o ciao e io che sono stata all’arena di verona nn c’era spazio tra le fan e i one direction,cmq vi AMO E SIETE FANTASTICII E NN FATE CASO A QUELLO CHE VI HO SCRITTO perchè a tutti i concerti regalate emozioni,con AFFETTO UNA PAZZA FAN INNAMORATA DI 5 STUPENDI RAGAZZI E RICORDATEVI C’E’ SOLO UNA DIREZIONE: ONE DIRECTION

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.