Harry Styles dei One Direction sorprende ancora: il video fa il giro del Mondo

Non si parla d'altro oggi: Harry Styles dei One Direction ha lasciato tutti a bocca aperta!

7
CONDIVISIONI

Harry Styles è una continua sorpresa: il cantante dei One Direction ne ha combinata un’altra delle sue e questa volta ha coinvolto anche una fan. Una fan fortunatissima e molto invidiata che ha vissuto i minuti più belli della sua vita.
Tra i One Direction, Harry è quello che a primo impatto è stato il più apprezzato: il visino da bravo ragazzo, la voce invidiabile, il modo di vestire e il look elegante hanno conquistato le Directioners di tutto il Mondo sin dal debutto a X Factor UK.
Recentemente ha fatto parlare di sé per un trasferimento in America in una villa mozzafiato costata diversi milioni di dollari, con annessa piscina e club privato.
Il web segue costantemente la sua vita privata e le varie storielle – confermate o meno – con modelle e personaggi noti. Le fan riescono a paparazzarlo puntualmente in aeroporto, in vacanza, all’esterno dei locali che più frequenta in Inghilterra. A condividere i momenti dell’intimità familiare invece ci pensa lui stesso, attraverso i profili social.

Abbiamo sentito ipotesi sulla sua carriera solista e poi conferme su brani scritti per altri artisti senza l’appoggio dei suoi amici e colleghi di sempre, i 1D. Ora ne ha combinata un’altra e ha nuovamente conquistato la rete ma questa volta con una sorpresona per una fan.

La fortunata si chiama Ellie e ha condiviso la sorpresa ricevuta, un regalo più unico che raro, sul suo profilo Instagram. Pochi secondi di emozione pura che la rendono tra le ragazze più invidiate del Mondo.
Harry Styles le ha lasciato un messaggio in segreteria e le ha dato appuntamento per un caffè.

Qualche dubbio sulla veridicità dell’accaduto è più che lecito ma la voce di Harry si riconosce ed è ben nitida.

Il video con il saluto di Harry Styles per Ellie

Il cantante racconta di aver incontrato suo padre e di aver pranzato in sua compagnia. Poi la invita per un caffè ma la frase si interrompe sul più bello lasciando in sospeso un emblematico “Così magari…”.
Così magari cosa?!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.