Lady Gaga torna a parlare di musica: palco imponente per l’ARTPOP Ball Tour (foto)


INTERAZIONI: 24
Lady Gaga in tour
Lady Gaga in tour

Nel bel mezzo della polemica per la sua ultima esibizione live, in cui si è fatta vomitare addosso inscenando la cosiddetta Regurgitation Art (se di arte si può parlare), Lady Gaga prova a spostare l’attenzione sulla sua musica e in particolare sul prossimo tour mondiale che la vedrà protagonista.
L’artRave – The Artpop Ball Tour 2014 prenderà il via il prossimo maggio in America ed approderà anche in Europa (l’unica data italiana è prevista l’8 novembre al Mediolanum Forum di Milano): nonostante le presunte voci di flop, gli organizzatori si sono affrettati a precisare che le vendite dei biglietti vanno alla grande e molte arene sono già state riempite per la gran parte della loro capacità.

La stessa Lady Gaga ha voluto anticipare qualcosa del prossimo tour postando su Twitter una foto del palco che verrà utilizzato per i suoi spettacoli. Una costruzione decisamente spettacolare e tutta protesa verso il pubblico, che potrà scatenarsi ai lati della lunga passerella. Uno stage moderno e decisamente imponente, che avrà come scopo quello di portare Lady Gaga ad un’interazione il più intensa possibile con gli spettatori. Ecco la foto pubblicata dalla popstar su Twitter.

Lady Gaga svela il palco dell’artRave: the ARTPOP Ball Tour

In un successivo tweet, la diva di ARTPOP ha ringraziato i propri fan per il loro sostegno che le stanno dimostrando. In effetti negli ultimi giorni Lady Gaga ha affrontato numerose critiche anche da parte di colleghe come Demi lovato per la sua trovata di farsi vomitare addosso sul palco del SXSW Festival ad Austin, in Texas. Oltre alle accuse di promuovere la bulimia con le sue performance, la popstar è stata anche attaccata per le sue invettive contro i paragoni della stampa con Katy Perry. Il tutto mentre prende forma il progetto di un ARTPOP vol.2, che raccoglie brani ancora inediti nati da diverse sessioni in studio e che potrebbe vedere la luce proprio mentre Lady Gaga calcherà il palcoscenico nei prossimi mesi col suo ArtRave – The Artpop Ball Tour 2014.