Laura Pausini e Biagio Antonacci a New York: le foto in attesa del concerto


INTERAZIONI: 134
Laura Pausini e Biagio Antonacci a NY
Laura Pausini e Biagio Antonacci a NY

La raccontano così, per immagini, l’attesa del concerto di stasera al Madison Square Garden: Laura Pausini e Biagio Antonacci sono insieme da ieri, quando hanno raggiunto New York per il tanto annunciato party del ventennale della cantante che celebra così l’ambito traguardo di carriera, dopo diverse tappe internazionali del suo Greatest Hits World Tour e il successo della raccolta con le sue hit più famose accompagnate da brani inediti.
Sul palco con Laura Pausini anche altri grandi ospiti come Gloria Estefan, Miguel Bosé, il trio di giovani tenori Il Volo e Ivete Sangalo.

 

L’attesa è palpabile e Laura Pausini la comunica tutta ttraverso i social network ai suoi oltre 4 milioni di fan su Facebook e un milione di followers su Twitter (dove ha appena ottenuto il nome ufficiale @LauraPausini).

Senza dimenticare un pensiero alle sue radici di cui va orgogliosa: “Emilia Romagna, la mia terra, la mia forza.. Da li sono partita e sempre ritorneró ma stasera si canta a New York.. Per un pubblico che mi ha insegnato a cantare in italiano in spagnolo in portoghese in francese e in inglese.. 20 anni insieme sono tanti… Stasera suoniamo qui.. E poi tra poco tornerò nella mia Emilia-Romagna felice di sentirmi sempre così: una persona fortunata“.

Ma il racconto delle ore che precedono il grande e ricco concerto di New York è soprattutto nelle foto che la ritraggono con l’amico e collega Biagio Antonacci, cui ricambierà l’ospitata americana con un’apparizione al prossimo concerto del cantautore a Milano. Insieme in viaggio verso la Grande Mela e poi a Brooklyn dove hanno incontrato anche l’amico Jovanotti, ecco gli scatti pubblicati dai due artisti a poche ore dal live del Madison Square Garden. Sempre con una foto Laura Pausini ha aderito alla campagna #SOSVenezuela, per dire basta all’escalation di violenze che sta scongolvendo il paese (come avevano già fatto anche Eros Ramazzotti e lo stesso Jovanotti.)

Laura Pausini e Biagio Antonacci a NY

Con Biagio Antonacci la popstar emiliana ha già duettato in Vivimi al concerto di Miami, riproponendo il brano scritto dal cantautore per lei, e probabilmente rifarà lo stesso duetto anche il prossimo 31 maggio a San Siro, dove sarà ospite anche l’amico comune Eros Ramazzotti per una grande festa della musica. Anzi, #semprefesta, come ama twittare Biagio.