Eminem e Rihanna in tour insieme: notizia bomba dopo il successo di The Monster


INTERAZIONI: 7
Rihanna ed Eminem in tour insieme
Rihanna ed Eminem in tour insieme

La coppia ha funzionato così bene che dalle radio passerà direttamente alla musica dal vivo: Eminem e Rihanna terranno un tour estivo insieme.

 

Dopo il grande successo di The Monster, che ha monopolizzato l’airplay e svettato nelle classifiche mondiali per settimane, ecco arrivare la notizia bomba: un tour congiunto per la stella dell’hip hop e la popstar caraibica.

 

 

La notizia, lanciata dal portale hip hop XXL, ha trovato conferma da parte dello stesso rapper via Twitter e arriva dopo il grande successo del featuring The Monster: “Ci sono alcuni spettacoli in arrivo con Rihanna” ha detto Eminem. SuUn progetto nato sulla scia del successo di The Monster: un vero e proprio tormentone che ha debuttato direttamente alla #1 della Billboard Hot 100 (la classifica dei 100 singoli più venduti e trasmessi dalle radio negli Usa), accompagnato da un videoclip ufficiale molto “cinematografico” che vede protagonisti sia Eminem che Rihanna.

Non a caso il nuovo progetto si intitola “Monster tour”: Eminem e Rihanna si esibiranno insieme dal vivo in tre concerti-evento il prossimo agosto a New York, Los Angeles e nella città del rapper, Detroit. Tre metropoli per altrettanti concerti imperdibili, le cui date restano ancora top secret, così come le location.

Il tour si preannuncia uno show straordinario, che attirerà l’attenzione dei media di tutto il mondo. La coppia peraltro è collaudatissima: già la loro prima collaborazione Love the way you lie (dall’album Recovery) fu un successo mondiale, replicato lo scorso ottobre come The monster, quarto singolo estratto dall’album The Marshall Mathers LP 2 del rapper che ha segnato un record di vendite.

Rihanna, che ha ppena compiuto 26 anni, è al lavoro sul nuovo album, l’ottavo in nove anni di carriera, ideale seguito di Unapologetic del 2012 ed è in radio attualmente con il duetto con Shakira Can’t remember to forget you, il cui video ufficiale è stato oggetto di critiche e polemiche per le scene ricche di riferimenti sessuali troppo espliciti.