Il regalo di Laura Pausini ad una fan: volo per il party del ventennale a New York


INTERAZIONI: 101
Laura Pausini a New York
Laura Pausini a New York

Non smette mai di sorprendere Laura Pausini: la popstar romagnola è alle prese con le date oltreoceano del suo Greatest Hits World Tour con cui chiude le celebrazioni del ventennale di carriera e per l’appuntamento del 6 marzo prossimo a New York ha organizzato un’iniziativa davvero speciale.
Per festeggiare l’anniversario con i suoi fan e sentirli sempre più vivini Laura Pausini farà vivere un’esperienza indimenticabile a una di loro: Cinzia Gagliardi, vincitrice del contest organizzato lo scorso ottobre in occasione del Laura Pausini Official FanClub Anniversary Party 2013 (l’annuale appuntamento riservato ai membri del fan club), è la privilegiata che potrà volare a New York per assistere al megaparty del ventennale.

La vincitrice del concorso riceverà un pacchetto speciale all-inclusive per assistere al live di Laura Pausini a New York, un concerto-evento che ripercorrerà i grandi successi internazionali della popstar, contenuti nella raccolta 20 – The Greatest Hits, in compagnia di colleghi ed amici celebri come Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e il trio Il Volo.

L’iniziativa è una delle tante organizzate dal Fan Club Ufficiale di Laura Pausini, unico canale ufficiale che mette i fan a contatto diretto con l’artista anche grazie a Laura4u.com, il sito ufficiale del FanClub:  gli iscritti hanno infatti la possibilità di partecipare alla festa annuale in presenza dell’artista, accedere anticipatamente ai concerti, assistere al soundcheck, partecipare a pre-sales esclusive.

Laura Pausini terrà un concerto-evento anche a Città del Messico, dove tra gli altri si esibirà Francesco Renga, cui è dedicata l’apertura del live. Tornata in Italia, terrà poi nuove date del tour, mentre si prepara a sbarcare in tv su Rai1: la notizia è stata annunciata dal direttore di rete Giancarlo Leone, che a margine della conferenza stampa di Sanremo 2014 ha parlato di proogetti in corso (e ancora top secret) per Laura Pausini e Ligabue sull’ammiraglia Rai.