Lady Gaga gira un video segreto: protagoniste le “casalinghe” più famose d’America


INTERAZIONI: 64
Lady Gaga: nuovo video segreto
Lady Gaga: nuovo video segreto

Lady Gaga deve avere le idee un po’ confuse sul rilancio del suo ARTPOP: mentre i fan attendevano il rilascio del video ufficiale del secondo singolo Do What U Want, realizzato in featuring con R. Kelly e remixato in duetto con Christina Aguilera, la popstar avrebbe invece realizzato un nuovo video segreto.

Lady Gaga è stata avvistata in questi giorni nel sontuoso Hearst Castle in California e sui social è subito scattato il toto-scommesse sul nuovo progetto della popstar.

 

 

Ma a tenere banco tra i rumors dell’ultima ora è la notizia che Gaga avrebbe realizzato un video con le protagoniste del reality tv The Real Housewives of Beverly Hills, che segue la vita di alcune delle casalinghe più famose degli Stati Uniti.

Secondo fonti di Us Weekly, il video è stato costruito intorno al cast della serie, composto da Lisa Vanderpump, Kyle Richards, Kim Richards, Brandi Glanville, Yolanda Foster, Joyce Giraud de Ohoven e Carlton Gebbia e sarebbe stato girato subito dopo una recente reunion del cast. In rete è anche spuntato un breve filmato che ritrae i ballerini di Lady Gaga mentre eseguono le prove del nuovo video.

http://youtu.be/OkUlgNvMpKA

Lady Gaga ha confessato qualche mese fa di essere una vera fan dello show, che ha seguito da telespettatrice in tutte le edizioni realizzate in diverse città americane: durante un’ospitata a Watch what happens live lo scorso settembre, la Mother Monster aveva anticipato di essere una grande appassionata delle avventure delle casalinghe americane protagoniste del reality, di cui ha mostrato di conoscere la personalità e le vicissitudini.

Non sappiamo cosa aspettarci da questo nuovo progetto di Lady Gaga (si vocifera che possa trattarsi del video di G.U.Y.). Quel che è certo è che nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo singolo da ARTPOP, il secondo dopo Applause e Do What U Want, che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere la ballata Gypsy. Lady Gaga molto probabilmente eseguirà il brano il 18 febbraio al Late night di Jimmy Fallon, durante la sua prima settimana di conduzione del ‘Tonight Show’ in onda sulla NBC.