Giorgia e Marco Mengoni a Webnotte: come seguire l’imperdibile show


INTERAZIONI: 187
Marco Mengoni e Giorgia
Marco Mengoni e Giorgia

E’ un appuntamento da non perdere quello di Webnotte su Repubblica.it, in onda questo martedì a partire 21.30 con Giorgia e Marco Mengoni: il programma di intrattenimento musicale con i giornalisti Ernesto Assante, Gino Castaldo e Massimo Voci, vedrà ospiti questa settimana la cantautrice romana e il giovane interprete di Pronto a correre.
Tra ospiti live, video e foto, rubriche, interviste, spazi social e momenti musicali, la puntata in onda sul sito del quotidiano Repubblica martedì 11 febbraio si preannuncia un vero e proprio grande show.

 

Accanto a Giorgia e Marco Mengoni ci sarà infatti il leggendario pianoforte di Nicola Piovani, autore di alcune delle più belle colonne sonore cinematografiche degli ultimi anni, eccellenza italiana riconosciuta e premiata in tutto il mondo. E poi il rock dei Belladonna e la danza degli Swing Circus. Ce n’è per tutti i gusti nella puntata di Webnotte di stasera.

Giorgia e Marco Mengoni si sono esibiti insieme di recente, sul palco della finale di X factor 7 lo scorso 12 dicembre. Si incontreranno di nuovo a WebNotte: una delle più belle voci femminili italiane di tutti i tempi e l’artista rivelazione dell’ultimo anno. Lei è in classifica con il suo ultimo album di inediti Senza Paura, mentre Mengoni ha appena pubblicato il suo primo singolo in spagnolo. Le loro personalità incontreranno il premio Oscar Nicola Piovani, l’originalità dei Belladonna e la fantasia degli Swing Circus.

Per assistere alla puntata di Webnotte è sufficiente collegarsi al sito Repubblica.it, cliccando sul box che apparirà poco prima dell’inizio sulla destra della home page del sito. Webnotte è visibile in contemporanea anche su Radio Capital TiVù, sul Canale 69 DTT e 713 di Sky. La puntata è in onda anche in differita, sempre martedì, a mezzanotte su LaeffeTV (Canale 50 DTT). Anche il pubblico può inviare contributi e segnalazioni, scrivendo all’indirizzo webnotte@repubblica.it (su Twitter @Webnotte).